|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
w. 10. ho un vecchio programma per me molto utile e semplice che uso spesso per ritocco e stampa foto ma non riesco a ridurre la schermata che deborda in basso nella barra delle applicazioni . posso spostare la barra a dx o sinistra ma è una rottura. c'è qualche modo per ridurre questa schermata ?
|
|
|
|
|
|
qualche idea?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Senza avere il programma sottomano è difficile dare consigli...
Se attivi "Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop" la schermata del programma è completa? O ne manca comunque un pezzo?
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 93
|
la tua versione quella dell'immagine è piuttosto vecchiotta, magari con la versione più recente...., prova.
|
|
|
bobo, se nascondo o sposto a dx la barra si vede tutto ma è una menata, ogni volta fare questo. dxgiusti, è un programma molto vecchio e non trovo nuove versioni dello stesso.quelle successive hanno un sacco di orpelli che non mi servono e hanno una grafica complicata. era nei programmi del disco di installazione della stampante epson
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
giza ha scritto:se nascondo o sposto a dx la barra si vede tutto ma è una menata Prova dalle proprietà del link del programma a smanettare queste due voci (la cattura schermo che ho messo è riferità ad un altro programma): "Esegui", prova tutte le voci che ci sono "Compatibilità", c'è una voce "Disabilita ottimizzazioni schermo intero"; oppure anche le voci "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e selezioni quello che c'è, Vista-7-8
|
|
|
provate tutte le opzioni in collegamento e compatibilità ma nn cambia niente. grazie
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Dedicagli qualche minuto https://www.navigaweb.net/2017/10/massimizzare-e-ridurre-icona-finestre-e.htmlComunque da Windows 10 (forse pure 8 non lo so) si possono affiancar ele finestre anche dei programmi,quindi anche non potendo fare quello che chiedi (sempre se hai controllato anche da opzioni di tale software) potresti affiancarlo/spostarlo sulla parte dx od sx dello schermo.
|
|
|
provato anche a spostarla W+freccia ma nn si muove. mi rassegno a tenerla così
|
|
Guest |