Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

alluvione in emilia romagna Opzioni
giza
Inviato: Sunday, May 21, 2023 11:59:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
https://www.open.online/2023/05/18/emilia-romagna-alluvione-fondi-dissesto-roma-centro/

se le alluvioni colpiscono il nord è colpa della Lega, se colpiscono regioni rosse è colpa del clima.
e nonostante i soldi mai spesi, ora c'è una raccolta fondi, altri soldi che spariranno.
Sponsor
Inviato: Sunday, May 21, 2023 11:59:07 AM

 
sabbb
Inviato: Sunday, May 21, 2023 1:48:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
Non lo so se già l'ho scritto qui sul forum,
di sicuro l'ho scritto sul sito demenziale ,dove mi sono autorimosso di nuovo poichè le perle ai porci non serve a niente,
in ogni caso,lo riscrivo un altra volta:

La solidarietà va bene (e fa bene) ma non la solidarietà a caXXo campato in aria!

La solidarietà per come la intende una qualsiasi persona con un minimo di neuroni ancora attivi è quando a seguito di un evento ,LO STATO manda (per fare un esemio tra i tanti) 500 coperte. Con la solidarietà di chicchessia ne arriveranno 700.

Riformulo (nel caso non si è capito) : E' COMPITO DELLO STATO ,visto che PRENDI ,tra tasse e tutto quanto risolvere.

Non c'è altro da aggiungere.
__________

Altre perle buttate.... ma si , tiriamo a campare... Brick wall

giza
Inviato: Monday, May 22, 2023 10:57:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,449
concordo. sembra che non aspettino altro che disastri per aprire raccolta fondi che poi -forse-ne arriva un decimo ai bisognosi
sabbb
Inviato: Monday, May 22, 2023 5:54:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,630
.. ma anche funzionando(il che come dicevi è tutto da verificare) la raccolta fondi deve essere UNA COSA IN PIU ' , non che da li si vuole risolvere o dare addirittura,paradossalmente i primi aiuti!!! Ma mai possibile che persino sulle cose elementari si deve fare sempre e pure pure il disegnino? ... io "vi guardo" e non mi capacito Eh?

Un altra cosa (come tantissime altre) che non si vuol risolvere ,poichè SE VERAMENTE si vorrebbe stare meglio ci stava la pena di 10 anni per lo sciacallaggio ,e non (articoli 624 e 624-bis) la reclusione da quattro a dieci anni (che è solo sulla carta,inoltre per il primo reato NESSUNO va in galera in italia, è una sorta di bunus a monte!...) Brick wall
e della multa da euro 4.000 ad euro 8.000 (sempre lo stesso articolo) che ANCHE li non pagheranno MAI poichè spesso nullatenenti.
E non si capisce perchè nessuno studia il modo di penalizzare anche questa marmaglia di gente,che peraltro condiziona la vita altrui..
Come fosse un altro lasciapassare essere nullatenenti. Think
Invece ci sarebbe e come il metodo per porre fine a questo scempio che DA DECENNI va avanti,in realtà ce ne sarebbe più di una di idea,ma non so come , io che ho la terza media ci arrivo e "quegli altri" con la laurea, nella stanza dei bottoni ,mi è parso non ci arrivano.
(.. te credo, hanno rubato a dei comuni mortali,altrimenti,vorrei vedere poi ....se la legge cambierebbe!...)

https://www.informazione.it/a/F0B6EE82-883F-420C-9D45-DE131B4A162B/Sciacalli-nelle-case-degli-alluvionati-coppia-di-albanesi-trovata-con-6mila-euro-rubati-agli-anziani
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.