|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Non che stia proprio a digiuno ma ultimamente mi sto dedicando ad altro, volevo chiedere se conoscete un programma o estensione per Firefox che mantiene al sicuro le password salvate nel Browser. Fino ad oggi ho sempre salvato in Firefox,ovviamente con una password master che devo digitare all'inizio del primo sito che richiede credenziali,quando lo avvio,ma non mi soddisfa più. In pratica cercavo suggerimenti su un password manager che per prima cosa non archivia le password in cloud o su qualunque sito esso sia,pure del costruttore del programma stesso (poi sono affari miei se la perdo o se non riesco più ad accedervi ,nel caso dimentico la password "Alfa".) A memoria mi verrebbe di puntare su BitWarden ma cercavo un parere
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Vedi se tra Questi c'è qualcosa che può a fare al caso tuo.
|
|
|
E' li avevo già visti,chiedevo appunto per qualcosa in più... Ce ne sono ma a me serve uno che non le carica (come forma di backup ecc ecc) on line. Intanto https://bit.ly/3LGDN8b
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Qui io starei su uno di questi ma solo le versioni a pagamento.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io, da sempre utente Norton, uso il Norton Password Manager integrato nel browser. Dove e come vengano salvate le password non me ne può fregar di meno, mi fido.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Qui io starei su uno di questi ma solo le versioni a pagamento. Lo avevo visto l'articolo (in più tutte cose che già so) Grazie però per i tentativi 😘 lui49 ha scritto:Io, da sempre utente Norton, uso il Norton Password Manager integrato nel browser. Dove e come vengano salvate le password non me ne può fregar di meno, mi fido. Ciao carissimo, ehm non la prenderei troppo sotto gamba la faccenda. Stiamo parlando di credenziali di accesso... . (e comunque a Gennaio di questo anno ,pare c'è stata una violazione proprio del password manager Norton https://www.smartworld.it/news/norton-password-manager-credenziali-attacco.html) Lascio le cose come stanno, cambio solo la password Master nelle impostazioni. Meno dati personali ci sono online ,meglio è tutta la faccenda.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
@sabb :ho da sempre attiva l'autenticazione dell'account con due fattori, quasi impossibile violarlo.
|
|
|
Bene
|
|
|
|