Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vale la pena aggiornare da Windows 10 a Windows 11? Opzioni
noahdino91
Inviato: Saturday, April 01, 2023 1:50:05 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/28/2023
Posts: 3
Ciao a tutti! Sto pensando di aggiornare il mio sistema operativo da Windows 10 a Windows 11, ma non sono sicuro di doverlo fare. Ho sentito molte opinioni diverse su Windows 11, e alcuni dicono che è un grande miglioramento rispetto a Windows 10, mentre altri dicono che non è necessario aggiornare se tutto funziona senza problemi.

Mi interessa sentire le opinioni di coloro che hanno già effettuato l'aggiornamento a Windows 11. Quali miglioramenti avete notato e vale la pena aggiornare al nuovo sistema operativo?

Vorrei anche sapere qual è il posto migliore per acquistare Windows 11. So che è disponibile sul sito di Microsoft. So che è disponibile sul sito ufficiale di Microsoft, ma ho sentito parlare anche di altri posti dove è possibile acquistarlo a un prezzo inferiore.

Qualcuno può consigliarmi dei siti affidabili dove acquistare Windows 11? Ho sentito che anche wyrel vende Windows a un buon prezzo, ma non so quanto sia affidabile. Forse qualcuno ha già acquistato un sistema operativo da questo sito e può condividere la sua esperienza?

Sarei grato per qualsiasi consiglio e raccomandazione. Grazie!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 01, 2023 1:50:05 AM

 
maopapof
Inviato: Saturday, April 01, 2023 4:36:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
il tuo pc ti permette di aggiornare il pc a win 11 ...................... da update?

dxgiusti
Inviato: Saturday, April 01, 2023 5:33:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 93
io ho aggiornato all'inizio dell'anno e non ho nessun problema.
perchè aggiornare? perche 10 sta nadando verso la sua fine, se non erro 2025.
perchè vuoi comperare una licenza? il tuo 10 è "taroccato". se è origiale non serve.
giza
Inviato: Sunday, April 02, 2023 5:01:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
w.8.1 è un bel programma, poi per semplificare le cose hanno inventato w.10 dove limita i tuoi interventi (es gli update non puoi selezionarli)o micr. edge che non si può disinstallare .è un po' come le auto le prime della serie hanno cmponenti separatie se si guasta uno cambi solo quello, poi han pensato bene di farti spendere, se si guasta l'orologio devi cambiare tutto il cruscotto o per cambiare una lampadina devi smontare faro e batteria (se ti va bene e hai una manina sottile e ben articolata.
penso che w.11 sarà pieno di orpelli che la maggior parte non usa e deve tenerseli.
dxgiusti
Inviato: Monday, April 03, 2023 2:22:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Posts: 93
"penso che w.11 sarà pieno di orpelli che la maggior parte non usa e deve tenerseli."
pensi male. prima dare giudizi, installalo, usalo poi potrai fare considerazioni.
non averne male ma 11 è veramente ( per me ovvio ) un signor sistema.
wolfestein
Inviato: Monday, April 03, 2023 10:25:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
dxgiusti ha scritto:
"penso che w.11 sarà pieno di orpelli che la maggior parte non usa e deve tenerseli."pensi male. prima dare giudizi, installalo, usalo poi potrai fare considerazioni.
pensi male. prima dare giudizi, installalo, usalo poi potrai fare considerazioni. non averne male ma 11 è veramente ( per me ovvio ) un signor sistema.

W11 va bene su hardware Intel mentre ha qualche problema con AMD e quello che non mi piace non è il sistema ma la sua invasività.
Si W10 va verso la fine e penso di tenerlo fino all'anno prossimo e leggendo su riviste specializzate ho letto che Microsoft ha in fase avanzata W12 che se tutto va bene lancerà a fine 2024 e conterrà un sistema di ricerca che sa di fantascienza di nome ChatGPT praticamente un software che ti porta nel metaverso.
giza
Inviato: Tuesday, April 04, 2023 11:47:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
w 10 come 8.1 finiscono, come aggiornamenti ma funzionano sempre, bisogna vedere l'uso che ciascuno ne fa.
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 04, 2023 9:41:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
giza ha scritto:
w 10 come 8.1 finiscono, come aggiornamenti ma funzionano sempre, bisogna vedere l'uso che ciascuno ne fa.

Se permetti il pc è mio ho pagato la licenza e non posso farci quello che voglio?
giza
Inviato: Wednesday, April 05, 2023 9:17:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,441
nessuno te lo vieta e non ho detto questo, ma espresso solo una mia opinione.
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 05, 2023 11:41:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
giza ha scritto:
nessuno te lo vieta e non ho detto questo, ma espresso solo una mia opinione.

Ok giza scusami se ho mal interpretato il tuo commento.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.