|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
Anche se faccio delle scansioni il pc e' pulito ma ogni tanto appare un tringolo sul logo di windows defender, questo perche' dovrei configurare one drive....lascio uno screen di windows defender
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
è aggiornato ?
|
|
|
SI, e' aggiornato, cmq e' bastato cliccare su ignora( vedi screenshot) e' tornato tutto alla normalita'-
una cosa; ma e' importante registrarsi a one drive?...non ci sto' a capi molto, visto che una registrazione a microsoft e naturalmente a microsoft sono gia' registrato...io lascio cos', vediamo se mi dice ancora di registrarmi-
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
One Drive è come Google Drive dove puoi salvare dati foto e documenti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
tutte queste nuvolette dove si salvano dati non mi piacciono , nessuno garantisce la non accessibilità a questi dati personali. (anche se dicono il contrario)
|
|
|
wolfestein ha scritto:One Drive è come Google Drive dove puoi salvare dati foto e documenti. Io amo google drive, c'ho un sacco di cose salvate, e' strapieno di cose piu' o meno importanti che utilizzo ogni tanto.....
|
|
|
giza ha scritto:tutte queste nuvolette dove si salvano dati non mi piacciono , nessuno garantisce la non accessibilità a questi dati personali. (anche se dicono il contrario) si forse hai ragione, infatti io delle "nuvolette" uso solo google drive....
|
|
Guest |