|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
Salve a tutti, aiutamici. Sono alla ricerca di un software, oppure di un'app che mi consenta di limitare l'uso della rete modificando le impostazioni del router vodafone. Con l'app originale del router vodafone, posso solo impostare gli orari del wifi, io vorrei proprio interrompere la rete. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
e spegnerlo col tastino?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@ scusa , ...... a parte che parli per ottenere i risultati voluti da un pc oppure da un cell ? ma vuoi limitare un collegamento o addirittura bloccare il collegamento che utilizza lo stesso router ?
|
|
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
Possibilmente, vorrei installare un'app sul mio cell che mi dia, attraverso password mie personali, accesso al mio router e bloccando la rete domestica.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
L'unica è vedere se sul tuo router puoi autorizzare l'accesso solo agli IP autorizzati e uno di questi sarà il tuo cellulare da cui accederai al router stesso. Ogni modem ha il suo software e devi vederlo tu entrandoci; il mio modem tim consente quanto sopra autorizzando solo gli IP selezionati. Ma tu vuoi bloccare un minore oppure è altro motivo? Se fosse per il minore ed hai accesso al device puoi mettere programma apposito oppure settare il controllo parentale (so che con android si può fare)
|
|
Guest |