|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
salve a tutti non so come risolvere il problema, magari è una stupidata ma io sono un po' imbranato: mi spiego ho un modem fritzbox 7530 ormai da diverso tempo e sono collegato col cavo etrenet, emule mi scarica velocissimo e fin qui non ci sono problemi, solo che per un motivo che non sto ad elencare adesso sono collegato col wifi e va tutto bene ma il problema è che emule senza cavo eternet mi da un ID basso. come posso fare per sistemare la connessione e avere un ID alto? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Per collegarlo al wifi del mio fritzbox 7530 ho utilizzato la normale procedura:
strumenti-->wizard del primo avvio di emule-->avanti-->togli o metti le spunte che vuoi poi avanti-->usa l'UPnP per impostare le porte-->testa porte-->avanti fino alla fine.
|
|
|
grazie ma ho provato e mi dice " UPnP non è riuscito ad aprire le porte...provare ad aprirle manualmente " c'è forse da cambiare il numero delle porte?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Lascia perdere e-Mule è obsoleto passa a qBitttorrent le uniche impostazioni da fare è di selezionare le cartelle dove salvare i torrent.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
cerpe954 ha scritto:grazie ma ho provato e mi dice " UPnP non è riuscito ad aprire le porte...provare ad aprirle manualmente " c'è forse da cambiare il numero delle porte? prova ad andare nel fritz alla voce internet-->abilitazioni e vedi se è spuntata l'abilitazione automatica delle porte in corrispondenza del tuo pc.
|
|
|
si, l'apertura automatica delle porte è abilitata
|
|
Guest |