|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
da una decina di giorni, ho inviato uno stesso messaggio su Facebook a ben 20 persone diverse e che non conosco. In sostanza: stò facendo un sondaggio su un servizio specifico e in questo modo, stò tentando di raccogliere un feedback sulla validità dello stesso. Chiedo: è mai possibile che dopo 10 giorni, nessuna di queste 20 persone ha letto il mio messaggio/richiesta?... Preciso: andando in alto a destra su "messenger" e scorrendo in basso il testo del messaggio, sotto risulta "inviato" su tutti e 20, ma non "letto": nessuno lo ha mai aperto e letto!!! Com'è possibile tutto questo? Chiedo: sbaglio io in qualche step, c'è qualche impostazione che impedisce l'invio del messaggio al destinatario... o cosa?? Potete aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, quando dici messaggio tramite Facebook, intendi tramite Messenger, giusto? Su Messenger, quando arriva un messaggio da un *sconosciuto*, in pratica da uno che non è tuo amico di Facebook, messenger ti chiede se vuoi leggere un messaggio di *xyz* che non è tuo amico... moltissimi rifiutano, anche perché certi messaggi possono contenere virus o link che ti indirizzano a pagine sospette.... vero o non vero, questo pensiero ormai si è talmente diffuso che ognuno sta attento... se Messenger non avvisasse che è un messaggio inviato da un *non amico* , molti lo leggerebbero. se vuoi ti invio un messaggio tramite messenger.... scriverti un semplice saluto.... così puoi controllare se in effetti Messenger ti avvisa che il messaggio è stato inviato da un non amico...
|
|
|
pokerdassi ha scritto:ciao, quando dici messaggio tramite Facebook, intendi tramite Messenger, giusto? Su Messenger, quando arriva un messaggio da un *sconosciuto*, in pratica da uno che non è tuo amico di Facebook, messenger ti chiede se vuoi leggere un messaggio di *xyz* che non è tuo amico... moltissimi rifiutano, anche perché certi messaggi possono contenere virus o link che ti indirizzano a pagine sospette.... vero o non vero, questo pensiero ormai si è talmente diffuso che ognuno sta attento... se Messenger non avvisasse che è un messaggio inviato da un *non amico* , molti lo leggerebbero. se vuoi ti invio un messaggio tramite messenger.... scriverti un semplice saluto.... così puoi controllare se in effetti Messenger ti avvisa che il messaggio è stato inviato da un non amico... Si ho inviato tutti i messaggi tramite "messenger". Esiste una soluzione a questo problema, attraverso un'espediente informatico?
|
|
|
altri programmi di contatto immediato al posto di Facebook, che non presentino il citato problema? Pensavo a Instagram... che dite?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Forse alla gente non gli frega un c... dei tuoi messaggi? Io personalmente odio visceralmente chi mi manda messaggi o telefonate non richieste. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
e' come dice Dead, alla gente non solo non importa dei tuoi messaggi ma ha sopratutto paura di virus e truffe che ci sono in rete...ripeto che se invii un messaggio ad uno sconosciuto messenger lo avvisa che non siete amici..quindi difficilmente accettano il messaggio....lo faccio anche io
|
|
|
Po167.....ti ho risposto al messaggio......su facebook sono in molti ad avere il tuo stesso nome, mi dovresti inviare il link del tuo profilo...o farmi capire quale sei tra i tanti
|
|
Guest |