Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sicurezza in office Opzioni
musatti
Inviato: Wednesday, January 18, 2023 5:16:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 312
Buongiorno, dispongo di un word 2016 con il quale scrivo. Oggi volevo effettuare una revisione confrontando due documenti scritti da me con circa lo stesso contenuto ma con correzioni diverse. Messaggio: Non è possibile unire i documenti perché è attiva la protezione. Vado sui documenti e nelle impostazioni vedo che è colorata la cartella proteggi documento. Nelle informazioni dell'altro documento si dice che alcune correzioni sono limitate. Che fare?
In questi giorni ho fatto un aggiornamento all'ultima versione di windows 10 e noto che nelle impostazioni ho sbarrato la casella per ottenere aggiornamenti anche sugli altri prodotti microsoft. Può essere quello che ha corretto le impostazioni di word? E come fare per sbloccare queste limitazioni? Ho già inserito una cartella di documenti (che contiene questi due) tra le posizioni sicure.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 18, 2023 5:16:10 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 18, 2023 6:49:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,795
Non uso Office in rete ho trovato questa procedura.
Nella scheda Revisione fare clic su Proteggi foglio o su Proteggi cartella di lavoro. Fare clic su Rimuovi protezione foglio o Proteggi cartella di lavoro e immettere la password. Se si fa clic su Rimuovi protezione foglio, la password viene rimossa automaticamente dal foglio.
musatti
Inviato: Wednesday, January 18, 2023 7:15:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/31/2005
Posts: 312
Però non l'ho protetto con password, non so nemmeno io come è entrata questa protezione;devo usare la password di windows?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.