Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buongiorno, dispongo di un word 2016 con il quale scrivo. Oggi volevo effettuare una revisione confrontando due documenti scritti da me con circa lo stesso contenuto ma con correzioni diverse. Messaggio: Non è possibile unire i documenti perché è attiva la protezione. Vado sui documenti e nelle impostazioni vedo che è colorata la cartella proteggi documento. Nelle informazioni dell'altro documento si dice che alcune correzioni sono limitate. Che fare? In questi giorni ho fatto un aggiornamento all'ultima versione di windows 10 e noto che nelle impostazioni ho sbarrato la casella per ottenere aggiornamenti anche sugli altri prodotti microsoft. Può essere quello che ha corretto le impostazioni di word? E come fare per sbloccare queste limitazioni? Ho già inserito una cartella di documenti (che contiene questi due) tra le posizioni sicure.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non uso Office in rete ho trovato questa procedura. Nella scheda Revisione fare clic su Proteggi foglio o su Proteggi cartella di lavoro. Fare clic su Rimuovi protezione foglio o Proteggi cartella di lavoro e immettere la password. Se si fa clic su Rimuovi protezione foglio, la password viene rimossa automaticamente dal foglio.
|
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Però non l'ho protetto con password, non so nemmeno io come è entrata questa protezione;devo usare la password di windows?
|