Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/31/2021 Posts: 119
|
ho un hard disck partizionato in 2: partizione C attualmente tutta rossa (piena) e una partizione volume D dove c'è ancora un pò di spazio. Seguendo un'audiovideo, da una operazione maldestra ho appena cancellato un'altra partizione E, nel tentativo di estendere il volume, sempre su C. Quindi all'origine, le partizioni erano: C+D+E... adesso sono C+D. Ho provato con 2 programmi, che prima del download dicevano "free" ma che poi in realtà volevano soldi: aomei partition assistant e un'altro che non ricordo + il nome. Ho provato anche con le funzioni di windows10, con esito nullo. la funzione "estendi volume" (click destro del mouse) di C è sempre disabilitata. Poi: su "installazione applicazioni" per liberare spazio, su alcuni programmi pesantini, tipo "cortana", "go to opener", "people" e altri, clicco su "disinstalla prg" e questa funzione è completamente disabilitata. Mi auguro di aver scritto tutto: mi potete indicare qualche programma FREE veramente e NO sorprese per realizzare il mio intento sopra citato?... o anche altra soluzione? grazie
|