|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/8/2022 Posts: 4
|
Il mio vecchio profilo Facebook che non usavo da tempo è stato tempraneamente bloccato e io non riesco ad entrarci pur avendo le credenziali. Mi viene chiesta la prova della mia identità, ma la mia carta d'identità scannerizzata non viene accettata. Come posso fare per inviare un jpeg con un formato minimo 1500x1000?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giampo2022 ha scritto:Il mio vecchio profilo Facebook che non usavo da tempo è stato tempraneamente bloccato e io non riesco ad entrarci pur avendo le credenziali. Mi viene chiesta la prova della mia identità, ma la mia carta d'identità scannerizzata non viene accettata. Come posso fare per inviare un jpeg con un formato minimo 1500x1000? Non mi risulta che Facebook richieda la carta d'identità per recuperare un account perciò stai molto attento. https://it-it.facebook.com/help/105487009541643
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/8/2022 Posts: 4
|
Compare la schermata "Il tuo account è stato bloccato" e bisogna confermare la propria identità per sbloccarlo. Il mio social manager m'ha detto che è la loro prassi ed in effetti tale procedura risulta nelle impostazioni del centro assistenza.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per questo non mi piacciono i social troppe informazioni personali spesso vengono hackerati e rubati molti account.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
giampo2022 ha scritto:Compare la schermata "Il tuo account è stato bloccato" e bisogna confermare la propria identità per sbloccarlo. Il mio social manager m'ha detto che è la loro prassi ed in effetti tale procedura risulta nelle impostazioni del centro assistenza. Cosa diavolo è un social manager??? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
deve essere uno che ha preso l'infuencer
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Mi ero iscritto di nuovo,sono durato nanche un mese Comunque non ti perdi niente anzi..... ne guadagni di salute,di intelligenza e quel tempo lo si investe in cose o magari siti sicuramente più costruttivi , e perchè no sicurmante più interessanti !
|
|
Guest |