Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripristino di fabbrica Android Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, November 28, 2022 5:26:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
ciao, Mio fratello ha dato il suo cellulare ad un terzo fratello.... adesso io dovrei formattarlo, è un huawei non ho visto neanche il modello, ma credo che questo poco importi.

Purtroppo da una certa versione, Android ha messo un"ulteriore sicurezza nei suoi dispositivi, in pratica se formatto in fase di riaccensione mi chiederà uno dei vecchi account che erano sul cellulare.. invece io vorrei metterci quello di mio fratello(quello che ha ricevuto il cellulare)

ricordo che questo già mi è capitato, per fare si che Google non chieda uno dei vecchi account già presenti sul telefono, sapete come posso fare... io l'ho dimenticato.. anche se credo di ricordare che basta semplicemente eliminare l"account Google che c'è adesso e poi fare il ripristino come da fabbrica...

qualcuno è in grado di darmi info più dettagliate?... altrimenti dopo mi tocca portarlo in assistenza.
grazie
Sponsor
Inviato: Monday, November 28, 2022 5:26:27 PM

 
fax71ita
Inviato: Monday, November 28, 2022 8:33:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao poker

che mi ricordi e' giusto quello che hai scritto , ovvero eliminare prima l 'account gia esistente e solo dopo formattare.

Oppure se vuoi provare ci sono i firmware da scaricare ed installare: http://huawei-firmware.com/

qui la guida e il tool necessario: http://huawei-firmware.com/guide-flash-huawei-stock-firmware/

pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 29, 2022 6:39:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
ciao, grazie per la risposta.. ma ho risolto semplicemente eliminando l'account da gmail... infatti dopo il ripristino *come da fabbrica* ho potuto inserire un nuovo account, nuovo nel vero senso della parola visto che mio fratello aveva dimenticato la password del suo account( sembrerà cosa impossibile ma lui usa il telefono solo per vedere film e video di YouTube)

Quindi una cosa più facile a farsi che a dirsi...a patto che uno ne è conoscenza o non si dimentica...🙏🙏
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.