Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

black friday Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, November 20, 2022 4:24:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
Ciao ragazzi, è un pezzo che non ci sentiamo...... volevo un vostro parere sulle vendite scontate del black friday.

Credete davvero che in questi giorni si possano trovare dei buoni prezzi.... ho cercato di trovare un notebook, non so neanche io come definirlo ( uno nella media andrebbe bene)... sicuramente non uno che vale poco perché in termini di resa ti dà ancor meno.... fino a qualche giorno fa ho usato un Acer di mio fratello, che era perfino peggio del mio vecchio Toshiba satellite
vedo prezzi scontati anche del 44%... ma in realtà la percentuale non è intesa rispetto all'ultimo prezzo del device, ma rispetto al prezzo cui è stato immesso sul mercato... che già si trovano anche con il 30/35% di sconto rispetto al prezzo di lancio.
questo mi fa cadere le braccia.. tanto che non credo più neanche in questo black friday.
poi su Amazon credevo di aver trovato un buon notebook, ma la descrizione era di un I5, mentre in realtà in vendita c'era un più modesti I3(me ne sono accorto leggendo le Faq... sennò a quest'ora già lo avevo preso)
se ne avete voglia, potete fare una lista di 3/4 notebook che non siano proprio delle ciofeche?... secondo voi quando si dovrebbe sorgere per avere un notebook abbastanza buono?
grazie a tutti

Fabio
Sponsor
Inviato: Sunday, November 20, 2022 4:24:05 PM

 
giza
Inviato: Monday, November 21, 2022 11:05:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
sono andato a vedere una lavatrice da euronics, candy esposta e presa a 349,99 mentre su internet la mettono a 279. mi hanno riconosciuto la differenza. un'altra di marca mai sentita a 600 con sconto 50% viene 300 ho scoperto che nessuno la vuole perchè è una baracca (l'oblò si apre solo tirando senza leve e dopo una 50ina di volte le cerniere si sbilanciano e esce acqua.)
in conclusione scontano merce che nn riescono a vendere
lui49
Inviato: Monday, November 21, 2022 3:20:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,835
pokerdassi ha scritto:
.....ma la descrizione era di un I5, mentre in realtà in vendita c'era un più modesti I3(me ne sono accorto leggendo le Faq... sennò a quest'ora già lo avevo preso)
...
Fabio


Guarda bene perchè ci sono i3 più performanti degli i5. Sul mio i5, per esempio, non posso installare win11 mentre su quasi tutti gli i3 e addirittura sui Celeron si può. Tutto dipende dall'architettura del processore. C'è un sito Microsoft dove vengono elencate, processore per processore, tutte le possibilità.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 22, 2022 4:33:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,414
Tutto inutile, non sono capace di scegliere un tablet di medio gamma, quindi ne un top ma neanche uno che fa fatica a fare tutto...

sarò più diretto

quale notebook mi consigliate?
500 euro sono poche per un notebook discreto?

grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.