|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
esiste un prg free per windosws 10 gratuito ? grazie https://prnt.sc/D7qnGzdDVpuX
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Potresti provare XMetersPer sentito dire, non l'ho provato Oppure, più semplice, usare "Gestione attività" e far apparire la finestrella "Prestazioni" come un widget su desktop, visualizza CPU, RAM, Disco e la velocità della rete Ethernet o WiFi
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Potresti provare XMetersPer sentito dire, non l'ho provato Oppure, più semplice, usare "Gestione attività" e far apparire la finestrella "Prestazioni" come un widget su desktop, visualizza CPU, RAM, Disco e la velocità della rete Ethernet o WiFi interessante questo : " usare "Gestione attività" e far apparire la finestrella "Prestazioni" come un widget su desktop, " e come faccio a farlo con win 10 ? grazieeeee
|
|
|
Si possono trascinare i bordi sopra o sotto per far apparire solo quello che interessa Nel menu Opzioni si può spuntare la voce "Sempre in primo piano" per far, appunto, rimanere la finestra in primo piano, sia la principale che la ridotta (detta anche Riepilogo), poi trascinabile dove meglio si crede sul desktop
|
|
|
mitico grazie ma NON capisco cosa devo fare dalla 2 foto in poi ? boh.... help PS ho trovato questo : https://netspeedmonitor.net/install-and-setup-netspeed-monitor/solo che se vado nella pagina e clicco su DOWNLOAD mi manda a altra pagina ma NON trovo dove si scarica ? aiutoooooo
|
|
|
Nella prima cattura vai nel menu Opzioni e spunta 'Sempre in primo piano" Fai doppio click dove vuoi nella parte sinistra della finestra di Gestione attività, metti il puntatore del mouse vicino ai bordi della finestrella simile alla cattura 2 che ho messo e il puntatore si trasforma nelle due freccette per ridimensionare la finestra, falla della dimensione che vuoi e poi scorri con l'apposita barra a destra per far apparire solo la porzione che vuoi, Ethernet ad esempio, poi sposta la finestrella così ridimensionata dove meglio credi (punta e trascina) Ulteriore info, clik destro sul grafico della rete e "Visualizza dettagli rete" per avere tutto sotto forma di numeri
Hai provato XMeters come ti avevo suggerito nel primo post? NetSpeedMonitor non lo conosco
|
|
Guest |