|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Se fosse possibile avere un parere su quale antivirus da più garanzie. Ho W10 e da anni utilizzo Kaspersky Total Securety e mi piacerebbe avere un dritta da voi per sapere se esistono altre marche che diano più garanzie grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve http://www.programmifree.com/confronti/confronto-antivirus-2022.htmper quelli a pagamento devi trovare un sito che li recensisce. Premesso che come da sempre dichiarato da tutti il miglior antivirus è colui che manovra il PC. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Su win 10 il migliore antivirus è defender già inserito nel sistema operativo, inutile acquistare quelli a pagamento.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
cbbusto ha scritto:Su win 10 il migliore antivirus è defender già inserito nel sistema operativo, inutile acquistare quelli a pagamento. Salve Concordo. Poi quando devi smontarlo sono dolori checche si dica dei tools di disinstallazione qualche cosa rimane sempre a rompere i maroni. Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Con 15 euro ho fatto comprare 3 licenze per GData ad un mio amico che ha due PC. Una me la sono presa io a gratisse Gli AV decenti secondo me sono 3 (fermo restando quello di base,poi ognuno ha le sue idee, è li giusto per fare la presenza) Eset, Kaspersky (che per motivi di facile intuizione ho disinstallato dall'unico PC Windows che ho a casa) GData. (Ma ce ne sono anche altri per esempio Emsisoft,ZoneAlarm di Check Point e giusto qualcun altro) Fare i tirchi per 5 euro all'anno lo paragono a quelli che fanno la promozione sul telefono,risparmiando 2 euro al mese ma la ricezione dell'operatore scelto fa cagare. E come sono contenti Ah paghi 10 euro? Io ne pago 7 mi risponde,come se quei 3 euro al mese gli salvano la vita o ha fatto qualche scelta da fenomeno,che pochi altri ci sarebbero arrivati. Ne paghi 7 e poi l'operatore è scorretto oppure ti fa pagare quando non sei reperibile, oppure ti fa pagare la segreteria telefonica o ti scala credito in maniera così subdola e a pochi centesimi al mese così non te ne accorgi (non posto il link dei due operatori "furbetti" giusto per) cosa avete risparmiato,non si sa
|
|
|
Per attivare Defender di W10, dato che non riesco ad attivarlo, almeno credo. Per caso debbo disinstallare Kaspersky dal PC prima !!??. grazie e buonanotte
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
black02 ha scritto:Per attivare Defender di W10, dato che non riesco ad attivarlo, almeno credo. Per caso debbo disinstallare Kaspersky dal PC prima !!??. grazie e buonanotte Non prima. Solo. Disinstallando l'antivirus di terzi Defender si attiva e aggiorna automaticamente. Ricorda che Defender ha l'aggiornamento quasi tutti i giorni. Direi eccessivo come frequenza. Per disinstallare Kaspersky dovrebbe essere necessario usare il suo disinstallatore che garantisce una pulizia completa. Informati.
|
|
|
Grazie, ho usato Kavremvr.exe e poi quello rimascto lo tolto. E succcessivamente è partito defender
|
|
|
Scusate il disturbo ma, leggendo le istruzioni di ciocca956 pensavo di non trovare più l'avviso manuale della protezione da virus e minacce, l'ho trovato e sistemato manualmente. Sono entrato nella parte interessata e ho che l'avviso lo debbo fare io, non è un problema ma va bene così.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Va bene così, l'ultimo è inutile attivarlo.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Va bene così, l'ultimo è inutile attivarlo. Grazie
|
|
Guest |