Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Differenze tp link Opzioni
siryal
Inviato: Thursday, October 06, 2022 6:58:56 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/6/2022
Posts: 3
Salve a tutti: un brutto temporale mi ha bruciato il modem che avevo da 3 anni: era perfetto ( per la mia zona), e l'ho riordinato; me ne hanno inviato uno simile, di minor prezzo; questi i due modelli; sicuramente faccio il reso, ma non so capire se sia più performante quello che avevo e che ho riordinato o questo secondo che mi hanno inviato; premetto che: ho l'adsl, non fibra o misto fibra;
la cabina è a 300mt, poi lungo cavo oscillante.
Forse, fra un anno o 2 passerà la fibra;
questo è il modem che avevo e che ho richiesto e pagato ( 80 euro) ha 3 antenne;


e questo è quello che mi hanno mandato: ha 2 antenne e minor costo ( ma non so se mi rimborseranno la differenza)



siamo in 3 a lavorare in smart working e con il primo mai avuto problemi.
Grazie per chi può aiutarmi a scegliere e a decidere
Sponsor
Inviato: Thursday, October 06, 2022 6:58:56 AM

 
sabbb
Inviato: Thursday, October 06, 2022 12:06:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Per conto mio,fino a quando non capiranno che il router è una cosa seria me ne sto lontano da alcuni tipi di router.

(Questo pare proprio quello da te postato ,l'ho guardato al volo,posso dunque sbagliarmi.

https://www.cybertrends.it/tp-link-il-router-piu-venduto-su-amazon-e-affetto-da-numerose-vulnerabilita/ )

Insomma non risparmiate sul router,già quelli migliori non garantiscono 100/100 ,figuriamoci quegli altri Speak to the hand
siryal
Inviato: Thursday, October 06, 2022 12:36:04 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/6/2022
Posts: 3
Grazie per il link, è stato molto utile; il modem che si è bruciato con il temporale, era perfetto: mai una disconnessione in 3 anni, e neanche problemi con virus su nessun apparato. Quello che non riuscivo a comprendere erano le differenze, a parte il prezzo, tra quello che mi hanno inviato e quello che avevo ordinato e pagato ( 80 euro); farò il reso; oggi mi hanno scritto, increduli, facendosi mandare le foto dei codici e del modem. Fatto e ora aspettiamo le loro decisioni.
sabbb
Inviato: Thursday, October 06, 2022 1:03:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Capisco Speak to the hand

PS. quanto alla questione virus ,guarda che ci sono alcuni che entrano, fanno quello per cui sono stari compilati e poi si autoeliminano .
Quando sento gente dire mai preso un virus mi viene da ridere,giusto per non piangere Silenced

giza
Inviato: Saturday, October 08, 2022 2:06:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
e se prendi un virus, tachipirina e vigile attesa. o si blocca il pc o funziona bene. consiglio di 200mila virologi italiani
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.