|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buongiorno ragazzi e buon Sabato. Non so, ma e' quasi ora che emigro a windows 11 (specialmente per un portatile che ce vo un'ora a partire e a spegnersi). Che ne dite? Ci si potrebbe avventurarsi da solo a migrare verso windows 11 o sarebbe meglio con l'aiuto di un tecnico (sempre pagando qualcosa, pero'). Grazie per un vostro consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Intanto aspetta perlomeno un'altro anno W11 è ancora "acerbo"specialmente su macchine un poco datate W10 è supportato fino al 2025 per cui non cè fretta. La migrazione non è difficile se il tuo portatile supporta il TPM 2.0 se non lo supporta c'è da fare qualche passo extra. https://www.aranzulla.it/come-installare-windows-11-senza-tpm-1341437.htmlhttps://www.zeusnews.it/n.php?c=28862https://www.youtube.com/watch?v=9BRNE3Ig_74
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io aspetterei w. 15 ahahaha almeno oltre a controllare tutti i tasti che battiamo, registra anche il ns audio in diretta
|
|
|
giza ha scritto:io aspetterei w. 15 ahahaha almeno oltre a controllare tutti i tasti che battiamo, registra anche il ns audio in diretta Infatti aspetto il 2025 così ci saranno anche app di controspionaggio.
|
|
|
Buonasera ragazzi. Dunque windows 11 controlla i tasti che battiamo???
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Buonasera ragazzi. Dunque windows 11 controlla i tasti che battiamo??? No ma come in ogni nuovo Windows l'intromissione di Microsoft si fa sempre più insinstente.
|
|
|
Buongiorno Wolf, e Buona Domenica. Putroppo non capisco questa intromissione della microsoft. E in che cosa?
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno Wolf, e Buona Domenica. Putroppo non capisco questa intromissione della microsoft. E in che cosa? Ad esempio se tu metti un programma non originale con inserita la crack Windows la cancella e per usarla devi metterla nelle esclusioni di Defender. In XP/Vista questo non succedeva.
|
|
|
Mah, forse XP/Vista , per certe cose , erano migliori. Ti saluto Wolf e ti ringrazio tanto
|
|
|
è chiaro che lo sviluppo di nuovi programmi sono per avere un migliore controllo sugli utenti mascherati da piccole variazioni di impaginazione.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Che windows blocca o cancella una patch o una crack per rispondere all'amico gentilissimo ,preparatissimo e amabilissimo wolfestein ,vi sta facendo solo un favore ,specie 'oggi' dove questi vengono usati proprio per veicolare malware.
Quanto all'incompatibilità anche io a casa ho un PC con Windows 10 e il 11 non è supportato,ma non tiro giù "la scienza" farlocca per installarlo a tutti i costi (visto in più che in futuro non potreste neanche ricevere gli aggiornamenti) inoltre il 10 è supportato pare fino al 2025 ,quindi non tra una settimana.
E ....... visto i tempi che corrono e i pazzi che ci circondano, non è neanche sicuro che ci arriviamo al 2025.
|
|
|
Certo sabbb quando c'era XP i malware circolavano molto meno,oggi se voglio un programma o gioco se ha un prezzo decente lo acquisto altrimenti aspetto le offerte. Si W10 sarà supportato fino al 2025 fino a quella data me lo terrò stretto.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Si,dicevo la stessa cosa (aggiungendo qualche osservazione) 😘
|
|
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Dovendo acquistare un portatile in quanto quello che avevo ha tirato le cuoia ho fatto un giro nei vari store di informatica dove il 90% dei pc desktop e portatili sono con Win 11, allora ho preso un portatile con Win 11, speriamo bene.
|
|
|
io mi tengo il mio 8.1. ora gli hacher sono impegnati col 10 e 11 e quindi i vecchi sistemi li lasciano perdere
|
|
Guest |