|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao a tutti e ben ritrovati,
ho un problema con Outlook 2019 su win10.
Ho una casella di posta con Fastweb e mi sono accorto che non tutte la mail vengono scaricate su Outlook; me ne sono accorto perché sull'iPhone invece vengono scaricate tutte.
Spero possiate aiutarmi perché in alternativa pensavo di reinstallare Outlook.
Grazie Beppe50
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Ciao wolfestein, domani ci provo poi ti so dire. Grazie
|
|
|
Dopo aver fatto diverse prove comprese le istruzioni che mi hai inviato ho risolto cambiando da IMAP/SMTP a POP/SMTP nelle posta in arrivo e mettendo la spunta su "Richiedi accesso con autenticazione password di protezione" Il bello è che l'indirizzo di posta di mia moglie, sempre con fastweb, usa IMAP e non POP e va benissimo..........
Ciao wolfestein
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Misteri di Windows. Ciao Beppe buon mercoledì.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Su Outlook hai qualche sistema antispam? Se ricordo bene su windows live mail (vechio client posta di microsoft) c'era la cartella posta indesiderata; adesso utilizzo thunderbird quindi non sono più aggiornato.
|
|
|
crilupa ha scritto:Su Outlook hai qualche sistema antispam? Se ricordo bene su windows live mail (vechio client posta di microsoft) c'era la cartella posta indesiderata; adesso utilizzo thunderbird quindi non sono più aggiornato.
Non lo so però ci do un’occhiata Grazie L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Misteri di Windows. Ciao Beppe buon mercoledì. Grazie e se anche un po’ in ritardo contraccambio Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ho verificato su windows live mail c'è proprio una cartella di posta indesiderato e sembra ci sia anche outlook LEGGI QUI
|
|
|
crilupa ha scritto:Ho verificato su windows live mail c'è proprio una cartella di posta indesiderato e sembra ci sia anche outlook LEGGI QUI Ciao crilupa, allora, ho controllato l'antispam ma non ho trovato nulla a meno che abbia guardato nei posti sbagliati quindi se mi dici dove devo guardare capisco se ho fatto bene o no. Per quanto riguarda la cartella Posta Indesiderata certo che esiste, io la uso abbastanza spesso per trasferire mail chiaramente pericolose. grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |