|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ogni tanto windows non mi mostra i nuovi update. (es. quello di defender era quasi giornaliero)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Defender dovrebbe aggiornarsi da solo, non ho mai capito perchè è tra quelli facoltativi ;insomma dovrebbero essere tra quelli che il SO "pesca" appena avviato,invece non li fa manco dopo a meno che l'utente se ne accorge e li scarica. (roba da non credere) Ma si può sapere cosa ti costa fare un immagine del PC con Windows 8 che hai adesso e provare almeno il 10 che è tutta un altra musica (?) Se ti trovi bene hai risolto (su Win 10 pare non c'è questo Lag o Bug non mi interessa neanche cosa è) Se ti trovi male ripristini la baracca. Ma almeno per curiosità: lo hai mai provato Windows 10 oppure non ti piace senza che ci hai mai 'operaro' sopra?
|
|
|
paura!! il bkup del disco ce l'ho ma a parte che ho visto tanti problemi col 10, mi trovo bene con 8.1 e non vorrei incasinarmi con installazioni e ripristini vari
|
|
|
Pure io mangiavo pastasciutta e mi trovavo bene. Sopravvivevo e facevo pure il ruttino. Poi provai Spaghetti con le vongole ,lasagne con ragù di polpo , ravioli con sogliola e orata. ..
|
|
|
anche io mangiavo più o meno sempre la stessa frutta , po ho provato le fragole e mi è venuta l'allergia. ahahaha
|
|
|
E va beh
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Metti le 2 icone sol desktop-collegamento, windows defender e windows update, 8.1 non fa gli aggiornamenti in automatico, clicca update e vai su aggiornamenti vedi se ci sono, solo quelli importanti, lascia stare i facoltativi, defender si aggiorna da solo se il pc rimane acceso per almeno 15/20 minuti senza usarlo e fa anche una scansione in automatico, sempre se non si usa il pc.
|
|
Guest |