Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come ripristinare un tablet con Android Opzioni
elettra1
Inviato: Sunday, May 08, 2022 1:32:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2008
Posts: 34
Buongiorno!!!
Per errore ho cancellato "qualcosa" sul mio tablet.
Questo "qualcosa" apparentemente doveva essere una icona, ma credo sia di più, in quanto non riesco più ad accedere al gioco (l'icona cancellata) e nemmeno riesco a reinstallare questo gioco.... L'ho cercata, ma non esiste più l'app del gioco, ho provato a reinstallarlo, ma non ci riesco, o meglio non so da dove reinstallarlo, da googleplay non riesco nemmeno a scrivere il nome per gioco perchè mi propina le app del gioco, che pur cliccandoci sopra non si aprono ....
Non so più come risolvere....grazie per i consigli.
Sponsor
Inviato: Sunday, May 08, 2022 1:32:24 AM

 
sabbb
Inviato: Sunday, May 08, 2022 9:45:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Buongiorno.
Ne ho preso uno a caso https://www.hdblog.it/2019/03/13/android-adware-play-store-simbad-200-app/ ma se scrivi nel motore di ricerca app rimosse da google play c'è una sfilza ,tra giochi e app che non finisce più.

Non lo so se il gioco è tra questi,se lo hai rimosso tu oppure direttamente Google.
Date sempre info precise ,per esempio il nome del gioco ,versione di Android ecc ecc

(Che poi non mi capacito del come possono sfuggire ad un colosso del genere che si vanta tanto lato sicurezza,tante app ,non lo so.Posso capire il download fatto dall'utente,ma addirittura sul play store è a dir poco sconcertante. PS. Anche App Store ha avuto qualche problema del genere ,ma in percentuale molto inferiore e rimosse molto prima di quanto fa Google. Altrimenti arrivava subito il commendatore di turno )
wolfestein
Inviato: Sunday, May 08, 2022 1:25:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Metti il nome del gioco,vediamo se è ancora disponibile.
Guarda anche se QUESTA guida può esserti d'aiuto.
P.S.NON scaricare niente!
elettra1
Inviato: Monday, May 09, 2022 4:09:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/21/2008
Posts: 34
Purtroppo ho risolto: il gioco mi ha detto che non può essere scaricato nel tablet.... forse è troppo vecchio e una volta cancellato non lo accetta più....pazienza, ho scritto agli amministratori del gioco (Plarium Play) se me lo possono far ricaricare sul PC....
wolfestein
Inviato: Monday, May 09, 2022 10:22:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.