Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con la lettura con le chiavette USB Opzioni
peppe1955g
Inviato: Friday, March 04, 2022 12:00:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/4/2022
Posts: 12
salve espongo il mio problema ieri ho inserito la mia chiavetta usb nella porta usb del mio PC da tavole x trascrivere dei file di stampa x la mia stampante 3D, all'improvviso non ha più rilevato nessuna mia chiavetta usb ne ho 3 ,se vado su gestione dispositivi la vede ma con un triangolino giallo e punto esclamativo nero al centro ,allora ho aggiornato i driver niente da fare ho disinstallato e ristallato niente ho disabilitato e riabilitato niente da fare ho cambiato la lettera di assegnazione della pennetta nulla da fare ,faccio presente che con vari prove fatte le chiavette e le porte USB del PC funzionano correttamente l'unico sistema x far riconoscere le chiavette è: inserirla nella porta USB del PC e riavviare il computer allora la riconosce è funziona tutto regolarmente fatto prova con tutte 3 le chiavette su tutte le porte USB che ha il mio PC ,ma la cosa strana è se faccio la stesa cosa però spegnendo e poi accenderlo di nuovo il mio PC non rileva nessuna chiavetta, ho fatto un pò di tentativi di vario genere che ho trovato sul web ma non ho cavato un ragno dal buco, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi per non usare il sistema del riavvio x far funzionare le mie chiavette USB Grazied'oh! d'oh! d'oh! Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Friday, March 04, 2022 12:00:02 PM

 
peppe1955g
Inviato: Friday, March 04, 2022 8:34:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/4/2022
Posts: 12
tutto ok problema risolto ,mi sono trovato un aggiornamento automatico da installare e tutto e tornato a posto Applause Applause Dancing Dancing Dancing
elmersv
Inviato: Thursday, March 31, 2022 10:49:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2022
Posts: 11
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.