Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Ciao a tutti, da qualche giorno fa sono cambiate alcune impostazioni di Chrome da pc senza che io abbiamo dato l'ok a nulla. Andiamo con ordine. Ho Windows 10. All'improvviso se vaso su google immagini, clicco con il destro su una immagine qualunque, mi spunta "cerca con google lens" invece che con "cerca con google immagini". A me serve quest'ultima opzione perché più veloce e per altri motivi. Vado su Chrome flags, disabilito Lens, rilancio ma niente da fare: rimane abilitato. Altra cosa: riguarda sempre google immagini, clicco su una immagine qualunque, si apre l'anteprima, clicco su "visita" e mi compare sempre la dicitura " La pagina visualizzata sta tentando di indirizzarti verso". Con conseguente ulteriore perdita di tempo. In questo caso, ieri, avevo trovato il modo di eliminare almeno questo problema ma oggi è ricomparso e non trovo più il modo di togliere questo fastidio. Ho eliminato e reinstallato Chrome ma nn cambia nulla. Qualcuno mi può dare una mano e spiegare perchè si è incasinato in questo modo in via del tutto autonoma?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
ma proprio nessuno???
|