|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
Ciao a tutti.
Vorrei sapere come mai con AVIDEMUX, quando carico un video (mp4) nel menù VIDEO: l'opzione "filtri" non è cliccabile (non risulta attiva) volevo ruotare il video, ma non è possibile. Cosa bisogna fare?
Grazie! Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
grazie, ma il link fa riferimento prob. a una versione diversa. scrive:
Step 3. Una volta importato il file, apri il menu a discesa "Formato" per scegliere il formato desiderato.
La mia versione non presenta la voce menu "formato".
ho l'ultima versione: 2.7.4.
grazie danny
|
|
|
Ho aperto il mio Avidemux stessa versione 2.7.4 e i filtri sono disattivati.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve M'interessa questa richiesta.. Dopo tanto tempo l'ho recentemente reinstallato su Linux e anch'io ho notato che finché non si sceglie un Video Output diverso da quello nativo non si ha accesso ai relativi filtri. Nemmeno l'opzione Video / Filtri sulla barra superiore è cliccabile. Vorrebbe dire che anche per un operazione secondaria (girare il video come nel tuo caso) bisogna convertire quest'ultimo? Mahhh. Cercherò da parte mia se c'è modo di aggirare questo problema. Da notare che se nel tuo caso si tratta semplicemente di ruotare un video, VLC e tanti altri programmi possono farlo. https://www.aranzulla.it/come-ruotare-video-con-vlc-22058.html
|
|
|
Prova con Questo programma. VLC l'ho provato ma non èmolto preciso.
|
|
|
Ciao a tutti.
Ho risolto: occorre prima selezionare il formato del video di output. A sx. (es. Mp4) Poi comunque Avidemux salva il video in formato .Mkv
Danny.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/7/2022 Posts: 2
|
sioux ha scritto:Salve M'interessa questa richiesta.. Dopo tanto tempo l'ho recentemente reinstallato su Linux e anch'io ho notato che finché non si sceglie un Video Output diverso da quello nativo non si ha accesso ai relativi filtri. Nemmeno l'opzione Video / Filtri sulla barra superiore è cliccabile. Vorrebbe dire che anche per un operazione secondaria (girare il video come nel tuo caso) bisogna convertire quest'ultimo? Mahhh. Cercherò da parte mia se c'è modo di aggirare questo problema. Da notare che se nel tuo caso si tratta semplicemente di ruotare un video, VLC e tanti altri programmi possono farlo. https://www.aranzulla.it/come-ruotare-video-con-vlc-22058.html red well writted
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/7/2022 Posts: 2
|
danny18 ha scritto:Ciao a tutti.
Vorrei sapere come mai con AVIDEMUX, quando carico un video (mp4) nel menù VIDEO: l'opzione "filtri" non è cliccabile (non risulta attiva) volevo ruotare il video, ma non è possibile. Cosa bisogna fare?
Grazie! Danny Hi, I'm a Youtuber and I was facing problem after purchasing filmora x coupon as my computer screen stop working while using this software. So, do you have any solution for my problem so that my computer work properly.
|
|
Guest |