|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il collegamento wifi funziona bene ma se cerco di collegare il pc col cavo ethernet direttamente ad una porta del router ma non mi vede il collegamento, mi esce lan 2 e lan 3 ma non penso siano quelli giusti per collegarsi al router. ho provato anche a mettere in windo/system 32, raspppoe.sys che mancava. da anche errore 651 ho cambiato il cavo da giallo a bianco e ora dice connessione a banda larga. connesso il triangolino delle linee wifi ha sopra un triangolino giallo. però non compare il televisorino. e non si capisce se si collega wifi o eth. cmq la velocità resta sempre sui 24 mentre l'altro arriva a 50
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Vedo che VMware Network Adapted VMnet1 è disabilitatata hai provato ad abilitarla? Altra causa potrebbero essere i driver della scheda di rete incompatibili o danneggiati.
|
|
|
attivato ma nn cambia niente. sull altro pc in modifica impost. scheda compare ethernet cavo di rete scollegato (uso il wifi e se attacco il cavo passa automaticamente su ethernet) mentre su questo ethernet non compare
|
|
|
Prova a reinstallare i driver della scheda di rete.
|
|
|
e come si fa? grazie.
|
|
|
giza ha scritto:e come si fa? grazie. Se hai il cd del pc li trovi su quello altrimenti devi cercarli sul sito del produttore. P.S.Usa Speccy.
|
|
|
è questa? realtec ?
|
|
|
giza ha scritto: è questa? realtec ? Questa è la scheda wirless non quella di rete. Nome e modello del portatile.
|
|
|
packardbell mod. NEW90 notebok easynote en tm85-go-280IT w.7 64 bit ho trovato questi, qualde devo scaricARE ? poi basta eseguire?
|
|
|
LAN LoadBroadcom. Il file è un archivio WinRar,scompattalo,dentro ci sono 2 cartelle una x86 e l'altra x64 controlla in Sistema se il processore è 32 o 64 bit.
|
|
|
ok funziona, grazie.l'unico inconveniente è che non commuta automaticamente quando collego il cavo da wifi a lan e viceversa ma devo escludere il wifi col tastino o riaccenderlo ho provato a seguire anche qui ma non va https://www.navigaweb.net/2016/05/disattiva-il-wifi-se-il-pc-e-connesso.htmll'unico che ho potuto abilitare è il primo. sono andato anche sul sito di Github, per scaricare WLAN Manager ma non sono riuscito a capire come scaricare.
|
|
|
Per scaricarlo clicca su Code e Download Zip.
|
|
|
scaricato. ho copiato e incollato lo scritto, ma alla fine quando mi dice di scrivere WLANManager ecc. dando invio mi da errore (....In Powershell, lanciare infine il comando: .\WLANManager.ps1 -Install:System Confermare due volte premendo il tasto indicato(?) e installare lo script.
|
|
|
Io lascerei tutto com'è,staccare un cavo non è poi un grosso problema. Ho un vecchio Packard con Vista e se non accetta qualche funzione o programma lascio perdere,però ci ho messo in dual W10 e questo funziona bene.
|
|
|
hai ragione il disagio è minimo, ma a me piace capire perchè non si riesce a renderlo automatico.
|
|
|
giza ha scritto:hai ragione il disagio è minimo, ma a me piace capire perchè non si riesce a renderlo automatico. Windows è strano vedrò in giro se c'è qualche altra soluzione.
|
|
Guest |