Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ponte sullo stretto Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, November 09, 2021 10:22:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
se lo stato assumesse a tempo pieno ogni genere di operai e tecnici per fare infrastutture forse si risparmierebbe e non ci sarebbero corse al ribasso con relative conseguenze. perchè non subappaltano i commessi del parlamento che sono assunti dallo stato?
e andrebbe bene anche per il RDC, non vuoi lavorare? niente reddito.
sabbb
Inviato: Tuesday, November 09, 2021 2:25:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
la gente VUOLE lavorare ,ci sputerebbe sopra al reddito di cittadinanza purchè E' UN LAVORO con contributi, e tutto quanto,altrimenti di cosa stiamo parlando?

Quanto al fatto che (per esempio) i ragazzi non vanno a fare i bagnini a Riccione o non vanno a lavorare per 700 euro io condivido appieno! Ve lo spiego:

il RDC mediamente è 600 euro (io non li ho mai visti,per inciso) Ora: se devo venire per essere ricattato ; straordinari A GRATIS, pretese indecenti ,mezz'ora pausa pranzo,lavorare in mezzo agli altri (spesso BEDUINI che non sanno neanche la tebellina dell'uno!) ecc per 850 euro al mese, PER RISPETTO DI ME STESSO preferisco prenderne 600 e non andarci.
La sanno lunga gli statali,pausa caffè,sigaretta,lavoro pian pianino ecc...vai su un cantiere! In una fabbrica e vedi a cosa devi SOTTOSTARE!

Personalmente ho pulito le stalle,i cessi ,fatto il muratore (che è duro) e tanto altro,non mi ha mai spaventato il lavoro ma OGGI GIORNO lavorare in alcuni ambienti è dannoso, per la salute MENTALE e anche poi fisica,che avviene poi per riflesso!

Non dimenticherò mai,quando lavoravo al nord una volta un ragazzo suculo,mentre scaricavamo un camion ,parlando da solo (ma io lo sentii) disse: c'è più dignità ad andare a rubare. Parole dure,durissime, discutibili ,ed allora non lo capii. Lo capii MOLTO dopo. Non che gli do ragione ,ma, analizzando bene,alcuni contesti del cazzo ,poi......capii il perchè.

Altra cosa caro giza,cari amici: a proposito di razzismo,supponiomao per un attimo che TUTTI si redimono e non esistesse addirittura più questa cosa,sono curiosissimo di sapere la reazione dei nostri politici,se l'indomani subentrano persone non nati in italia e dicono: io lavoro per meno,farò lo straordinario (a gratis) e farò tutto quello che fanno e facevano i vostri politici italiani,ma lo farò a sottocosto! Darei un rene per vedere la reazione dei politici,tanto decantati "non razzisti" !
Alla pari: vediamo cosa succede!

Insomma per quelli che vengono a togliere il lavoro (che già manca) agli italiani vorrei girare la moneta dall'altro lato,pari pari come succede alle persone comuni, vorrei vedere che dice il politico se al posto suo viene a lavorare un extracomunitario! Think

Ho da dire anche sulla questione che tanti reclamano,ovvero prima agli italiani.
Il mio pensiero per quelli che non riescono a vederla (poichè io sono d'accordo) è togliamo allora di mezzo pure le file ai supermercati,alle visite mediche,in autostrada ,quando entri in un cinema e tutto quanto.

Cosa c'è di sbagliato nel pensare che ci siamo prima noi?

Trovo anormale e demenziale aiutare i signori del palazzo di fronte,quando ho problematiche da risolvere ,prima a casa mia!


solfami
Inviato: Tuesday, November 09, 2021 8:40:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
questo post è fatto x discutere sullo stretto di Messina........
Visto che metà interventi non c' entrano niente.......
Mooolto gentilmente, apritevi un vostro post per
discutere ciò che giustamente vi sta a cuore.
Distinti Saluti
sabbb
Inviato: Tuesday, November 09, 2021 10:06:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Ecco.
Ci mancava pure l'infantile ( è mio ..)

Poi vi chiedete chi è il più grande nel forum o altrove, e si ,perchè no.. (all'anagrafe)

Lo so che spesso mi metto da solo (!) in posizione di diventare antipatico (il che non me ne frega un cazzo) ma inoltre ve le cercate proprio.

Solfami se hai qualcosa da dire parla pure, del chi ha aperto il 3D non ce ne frega proprio.

Sei su un forum pubblico!

Apriti un blog personale.

Così ,insieme a quei 2 dementi potete scrivere le fregnacce più 'evolute' senza che nessuno vi contraddice. "Sorry"

ciocca956
Inviato: Thursday, November 11, 2021 5:11:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
solfami ha scritto:
Salve
questo post è fatto x discutere sullo stretto di Messina........
Visto che metà interventi non c' entrano niente.......
Mooolto gentilmente, apritevi un vostro post per
discutere ciò che giustamente vi sta a cuore.
Distinti Saluti


E tu pensi che a chi è affetto da logorrea sproloquiante freghi qualcosa di restare in tema?
Sarebbe una dittatura letteraria.
Al
giza
Inviato: Monday, November 15, 2021 11:22:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
è chiaro che certi "democratici" la dittatura ce l'hanno nel sangue.
libertà di pensiero? solo se pensi come loro. libertà di parola? solo se dici quello che loro vogliono sentire.
solfami
Inviato: Sunday, January 16, 2022 5:39:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
evvai con le spese
https://postimg.cc/WF8k5vN7
Saluti
giza
Inviato: Monday, January 17, 2022 9:36:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
e dopo il ponte sullo stretto, faranno il ponte da lampedusa. è chiaro lo scopo.
solfami
Inviato: Sunday, May 22, 2022 11:24:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
ci riprovano a fare la Grande Mangiata
https://postimg.cc/dZwMKcq0
Saluti
solfami
Inviato: Saturday, August 06, 2022 12:04:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Su Il Giornale di ieri.........
https://postimg.cc/sQg62MRR
Le nostalgie delle grandi mangiate,
pensate un po' se i miliardi che spesero per gli studi
li avessero usati per i ponti sul Po e il Morandi.
Si deduce che c'è molta gente senza cervello o ne hanno troppo e pensano alle
mangiate...........
Saluti
wolfestein
Inviato: Saturday, August 06, 2022 3:06:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
solfami ha scritto:
Si deduce che c'è molta gente senza cervello o ne hanno troppo e pensano alle mangiate...........Saluti

E a finanziare la mafia portatrice di voti alla destra.




giza
Inviato: Sunday, August 07, 2022 10:35:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
ahahah alla destra? te lo hanno detto loro o quelli di sinistra? forse dimentichi che le coop sono gestite dalla sinistra e si arricchiscono col beneplacito della mafia sugli sbarchi
solfami
Inviato: Sunday, August 07, 2022 12:09:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:
ahahah alla destra? te lo hanno detto loro o quelli di sinistra? forse dimentichi che le coop sono gestite dalla sinistra e si arricchiscono col beneplacito della mafia sugli sbarchi


Salve
se controlli (sempre che tu ne sia capace),
I dirigenti delle cooperative solo di nome sono in lista con i partiti di destra.
Almeno dalle mie parti.
Ti sei stereotipato con le cooperative di quando esisteva la sinistra,
dove tutti avevano diritti uguali.
Vai a parlare con le donne delle pulizia...........
poi ti renderai conto.
Sempre che tu voglia abbassarti a parlare con una poveretta da 12000 euro l'anno.
Scusate il fuori onda
P.S. Wolf ti sei scordato la ndrangheta sulla sponda continentale.
wolfestein
Inviato: Sunday, August 07, 2022 2:29:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
giza ha scritto:
ahahah alla destra? te lo hanno detto loro o quelli di sinistra? forse dimentichi che le coop sono gestite dalla sinistra e si arricchiscono col beneplacito della mafia sugli sbarchi

Ma smettila di dire ca....e pure te hai un figlio emigrante.
giza
Inviato: Monday, August 08, 2022 10:36:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
wolf, si, ma è andato a lavorare e prima di emigrare doveva avere una assunzione sicura e un permesso di soggiorno di 3 mesi. forse non vi rendete conto di quanto costano allo stato italiano le masse di immigrati che vengono in italia , il 75% poi delinquono , sottopagati? mangiano bevono e telefonano gratis e per loro anhe 3 euro ora sono una fortuna rapportati al loro paese. se si sentissero sfruttati tornerebbero a casa loro senza vantare diritti nel paese che li ospita. sono stato al CUP, e fianco a me c'era un extracom col permesso di soggiorno che prenotava visita oculistica. 1 settimana di attesa. a me dicembre 2024 oppure 2 gg a pagamento!!!! ho chiesto perchè, mi hanno risposto che sono le direttive europee e che loro non possono pagare. mi spiace solo di non aver potuto documentare col cell. la faccenda.
solfami
Inviato: Thursday, August 25, 2022 5:37:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
https://postimg.cc/JyPgccCp
Il Giornale del padrone del mondo
si ricomincia con le previsioni di mangeria......
Saluti
sabbb
Inviato: Thursday, August 25, 2022 7:21:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
....Ci sta poi,pure, chi mangia e beve.... https://youtu.be/UnGKCSafz98?t=11
giza
Inviato: Friday, August 26, 2022 9:57:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
solfami
Inviato: Saturday, August 27, 2022 8:54:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
giza ha scritto:


Salve
mi hai fatto ricordare che sul ponte attaccheranno anche il gasdotto e l'elettrodotto.
Appena l'aero colpirà il ponte ci mancherà anche il gas africano e il supporto elettrico.
Saluti
giza
Inviato: Sunday, August 28, 2022 10:12:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,422
come fa un berlusca a dire che vuole il ponte sullo stretto? dobbiamo investire in degassificatori, aprire le piattaforme chiuse e centrali nucleari che sono più importanti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.