|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2007 Posts: 185
|
Vecchio PC con W8 ma molto performante. Però ho combinato un guaio. Poiché è collegato a un monitor TV, l'ho acceso mentre il monitor era in modalità TV. E ora il PC accende le ventole, ma sul monitor non compare nulla. Dove ho inferto probabilmente il colpo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai provato a selezionare dal menù della TV l'entrata video(HDMI/DVI/VGA)del computer.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:Hai provato a selezionare dal menù della TV l'entrata video(HDMI/DVI/VGA)del computer. Ciao Rudy. Andrebbe selezionato col pulsante "source" (sorgente) sul telecomando
|
|
|
Grazie. Ma il problema è nel PC non nel monitor-TV, perché ho messo al suo posto un normale monitor. Il problema è ciò che ha causato al PC il mio errore. Le ventole girano ma tutto il resto buio. Buona domenica
|
|
|
dottorserpente ha scritto:wolfestein ha scritto:Hai provato a selezionare dal menù della TV l'entrata video(HDMI/DVI/VGA)del computer. Ciao Rudy. Andrebbe selezionato col pulsante "source" (sorgente) sul telecomando Ciao Dottore che piacere rileggerti! Se sulla scheda madre hai un secondo slot per la scheda grafica prova a spostarla.
|
|
|
C'è solo la scheda grafica integrata. Grazie dell'attenzione
|
|
|
HO COMPRATO LA SCHEDA DI TEST A QUATTRO CIFRE, MA NON MI SONO ARRIVATI LE ISTRUZIONI PER DECIFRARE I CODICI. Del resto, compare HP HP.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
l'errore non è nel pc ma nel monitor. prova a selezionare le varie sorgenti del tv e poi colleghi il pc.
|
|
|
Il monitor, sì; ma mi ha distrutto il pc, perché ho cambiato monitor (non monitor TV); ma accende solo la ventola dell'alimentatore, quella collegata alla scheda madre no. Per di più la scheda test che ho inserito nemmeno si accende. O è la scheda madre o è il processore. Tu che dici? Grazie, caro Giza.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
probabile che il monitor sia impostato con una risoluzione non compatibile con la scheda video
|
|
|
E la ventola della scheda madre? Dipenderebbe dal monitor?
|
|
|
Con simpatia
|
|
|
gerard ha scritto:E la ventola della scheda madre? Dipenderebbe dal monitor? Non dipende dal monitor il problema sta tra il processore e la scheda madre se la ventola del dissipatore non si accende o è andata la scheda madre o il processore. Puoi fare due tentativi:sostituire la batteria tampone(se scarica il pc non si avvia)e cambiare la pasta termica sul processore. Puoi mettere la configurazione del pc se assemblato o marca e modello se non lo è.
|
|
Guest |