Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Petizione urge Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, December 28, 2021 8:49:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 28, 2021 8:49:56 PM

 
giza
Inviato: Wednesday, December 29, 2021 10:05:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
change org è fine a se stessa. le firme restano li e se non stai ben attento rischi anche di fare una donazione.
la raccolta firme va fatta nelle piazze e consegnata manualmente a chi di dovere.
(c'è un altro sito go fund me che fa raccolta donazioni per una causa che vuoi e si pappa delle percentuali. meglio farle dirette)
sabbb
Inviato: Thursday, December 30, 2021 8:55:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Che le firme restano li questo non lo posso sapere,intanto io ci ho provato. Quanto alle donazioni non credo che possa partire una donazione involontaria (devi mettere i dati ecc)

Una considerazione: quel link l'ho trovato in una pagina di Facebook (il famoso Franceso Emilio Borrelli) che cerca di sensibilizzare i miei compaesani,spesso denunciando parcheggiatori abusivi,gente che parcheggia in doppia fila,ecc ecc,fino ad arrivare a denunce verso esponenti malavitosi del posto e non.

La mia osservazione consiste nel fatto che se andate sulla sua bacheca ci sono sia i biforchi che cercano di giustificarsi (altri tentano di offenderlo) ma ci sono anche persone che lo incoraggiano,lo ringraziano,ma spesso ,e non potevano mancare ci sono i commentatori.
Adesso dico io: quando c'è da commentare sono TUTTI li,quando c'è da denunciare te lo puoi scordare, e adesso ho notato che nemmeno una petizione che interessa a tutti quanti noi hanno firmato.

E' mai possibile che spendono minuti,ore intere su Internet e Facebook e non hanno speso 30 secondi per firmare? Cioè fanno la guerra a chiacchiere,hanno dispositivi in tasca solo per fare cic e ciac ,dove è offensivo sia per loro stessi,ma se vogliamo anche per il device stesso!

Quando c'è da sbraitare tutti presenti,quando c'è da agire (al di la se il sito e la petizione fungono o meno) manco a parlarne.

E .... osservando tutto ciò .....come dico spesso.....mi sono fatto un idea (forse anche precisa)...... di quale prossimo ci circonda.

giza
Inviato: Thursday, December 30, 2021 10:19:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
te lo dico perchè lo so, era stata fatta una petizione da parte di pensionati per la diminuzione del ns fondo pensioni han firmato in tanti. ma se non vai su quel sito nessuno la vede. quindi è fine a se stesso. le firme vanno raccolte e portate a chi di dovere che di certo non va a vedere queste petizioni.
la stessa cosa per la raccolta fondi, la società si becca il 10% più spese varie. meglio chiedere un c/c dove versare direttamente all'interessato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.