Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!! Opzioni
giza
Inviato: Sunday, December 12, 2021 5:46:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
è ancora possibile fare gli auguri di buon natale a tutti o mi capita la polizia postale a casa?

COMUNQUE, BUON NATALE A TUTTI E CHE L'ANNO NUOVO CI PORTI TANTI NUOVI VACCINI. Drool Drool Drool Drool Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, December 12, 2021 5:46:07 PM

 
dead
Inviato: Monday, December 13, 2021 12:06:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,540
Caro Signore / Signora / altro titolo non definibile in ambito tradizionale, d'ora in poi definito Augurato,
Per favore accetti senza alcun obbligo, implicito o esplicito, i miei migliori auguri per una celebrazione delle vacanze del solstizio d'inverno rispettosa dell'ambiente, socialmente responsabile, a basso stress, senza dipendenza, neutra rispetto al genere, praticata all'interno delle più piacevoli tradizioni della persuasione religiosa di tua scelta, o pratiche secolari di vostra scelta, nel rispetto delle convinzioni e/o tradizioni religiose/secolari degli altri, o della loro scelta di non praticare affatto tradizioni religiose o secolari.

Il Sottoscritto, d'ora in poi definito Augurante, esprime la sua volontà nei Vostri confronti di un riconoscimento fiscalmente positivo, personalmente soddisfacente e clinicamente favorevole dell'inizio del nuovo anno solare generalmente accettato, ma non senza il dovuto rispetto per i calendari scelti da altre culture i cui contributi alla società hanno contribuito a rendere grande il vostro Paese (senza insinuare che il tuo paese sia necessariamente più grande di qualsiasi altro paese) e senza riguardo alla razza, al credo, al colore, all'età, alle capacità fisiche, alla fede religiosa o alle preferenze sessuali del desiderato.

Clausola liberatoria non vessatoria: Accettando questo saluto, l'Augurato accetta i seguenti termini: questo saluto è soggetto a chiarimenti o ritiro. È liberamente trasferibile senza alcuna alterazione del saluto originale dell'Augurante. Non implica alcuna promessa da parte del Augurante di attuare effettivamente alcuno dei desideri per sé o per altri, ed è nullo ove proibito dalla legge ed è revocabile a sola discrezione del Augurante o su richiesta esplicita dell'Augurato.

Questo augurio è garantito per essere valido come previsto nell'ambito della consueta applicazione di buone notizie per un periodo di un anno, o fino all'emissione di un successivo saluto festivo, a seconda di quale si verifica per primo, e la garanzia è limitata alla sostituzione di questo augurio o all'emissione di un nuovo augurio ad esclusiva discrezione dell'Augurante.

Un eventuale revoca dell'augurio da parte dell'Augurato o dell'Augurante dovrà essere comunicata alla parte corrispondente per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno o Posta elettronica certificata entro e non oltre la scadenza dell'augurio.

Per la parte di augurio eventualmente già goduta, o non goduta nei termini augurati, entrambe le parti rinunciano a qualsiasi tipo di risarcimento fisico o morale, diretto o indiretto.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Monday, December 13, 2021 12:12:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ahahahaha allora salutiamo con un caloroso v...f...c...!!!!! o è discriminazione sessuale?
cbbusto
Inviato: Tuesday, December 14, 2021 2:55:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
giza ha scritto:
è ancora possibile fare gli auguri di buon natale a tutti o mi capita la polizia postale a casa?

COMUNQUE, BUON NATALE A TUTTI E CHE L'ANNO NUOVO CI PORTI TANTI NUOVI VACCINI. Drool Drool Drool Drool Brick wall Brick wall Brick wall


Stanno sperimentando un nuovo vaccino da inoculare nel cervello, se lo vuoi provare??? Dancing Dancing
Ciao Carletto, fai il bravo nonno, si devono vaccinare anche i nipoti.
giza
Inviato: Wednesday, December 15, 2021 8:46:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
per fortuna i nipoti hanno solo 2/3 anni e ad aprile ne arrivano altri due, uno per figlio. cmq sono sempre dell'idea che è meglio morire di morte naturale che di sperimentazioni da dittatura tipo Mengele.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.