|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2010 Posts: 230
|
Buonasera amici, ho una chiavetta usb con dei file mp3 che ascolto in auto. Da tempo questa chiavetta quando la inserisco nei miei pc, tutti con windows 10, non viene rilevata anche se lampeggia, non la vedo né da esplora risorse né da gestione dispositivi né da gestione computer. Pensavo fosse rotta ma, inserita sul pc di una collega, anch'esso con windows 10, si apre subito appensa inserita nella presa e vede i file senza probemi. La cosa strana è che dopo questa apertura la rivisualizzo e la riapro anche sui miei pc. Basta però che la riutiizzi in macchina e mi ritrovo da capo con lo stesso problema. Si può risolvere questo inconveniente in modo da gestirla anche con i miei computer così da aggiornare il contenuto ? Grazie Pittina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Fai questa prova: Salva gli mp3 sul pc formatta la PenDrive in FAT32 e rimettici gli mp3. Fai sapere.
|
|
|
Fatto come indicato dal computer della collega, dove tra l'altro stamani il rilevamento non è stato così automatico, poi ascoltata musica in auto e risparita visione chiavetta dai pc :-( cestino la chiavetta ?
|
|
|
Aggiornamento: per curiosità l'ho inserita su un vecchio portatile con windows xp e qui l'ha rilevata ed aperta, ma niente da fare con windows 10
|
|
|
pittina ha scritto:Aggiornamento: per curiosità l'ho inserita su un vecchio portatile con windows xp e qui l'ha rilevata ed aperta, ma niente da fare con windows 10 Forse perché non ha i codec giusti per leggere gli mp3.
|
|
|
Allora ho fatto altre mille prove e non c'è niente da fare, era così vecchia che forse, dice un mio amico, "i settori di avvio sono danneggiati"....l'ho buttata. Grazie Wolf. devo scrivere qualcosa nell'oggetto del post per chiuderlo ?
|
|
|
pittina ha scritto:Allora ho fatto altre mille prove e non c'è niente da fare, era così vecchia che forse, dice un mio amico, "i settori di avvio sono danneggiati"....l'ho buttata. Grazie Wolf. devo scrivere qualcosa nell'oggetto del post per chiuderlo ? Scrivi Risolto nel titolo. P.S.Se non ti rileggo Buone feste.
|
|
|
Anche a te :-)
|
|
Guest |