|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
Ogni tanto mentre gioco mi si capovolge visuale ruota tutta all'improvviso che devo fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Aspetta che prendo la sfera di cristallo e la bacchetta magica... Ah, ops! Mi sa che le ho dimenticate da qualche parte. In questo caso dovresti almeno specificare: - cosa stai usando (un telefonino, un PC, una playstation, uno smart TV - che gioco stai giocando - scheda grafica e o sistema operativo ecc... Con queste info magari qualcuno sarà in grado di aiutarti. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
se hai anche febbre, è covid.
|
|
|
Vero giusto, android samsung galaxy a 40 gioco ruzzle
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Mah, di smartphone non sono molto esperto, però so che tra le opzioni schermo c'è anche quella della rotazione automatica (dove sta di preciso varia da modello a modello). Magari prova a disattivare quell'opzione se per caso è attivata. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Non la trovo
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
xill ha scritto:Non la trovo Scrivi su Google rotazione schermo Galaxy A 40
|
|
|
Bo c'è voce ruota per modalità orizzontale io non voglio che ruoti quando non deve
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
xill ha scritto:Bo c'è voce ruota per modalità orizzontale io non voglio che ruoti quando non deve Fai scendere la tendina in alto dove vi sono il controllo Wi Fi - Tipo di Suono - Bluethoth - Modalità Aereo .etc etc. Ci dovrebbe essere un simbolo con due freccette che si rincorrono in cerchio , se è attivo lo disinserisci. Questo è presente sul mio Samsung.
|
|
Guest |