|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
ieri in un film ho visto che chiamavano con un android (non si capiva che marca era ! ) e la
FOTO del numero chiamato era a tutto schermo ! fico... mentre nel mio samsung la foto e' una
ridicola e piccolissima foto in alto.
Si puo' fare qualcosa o non c'e nulla da fare ? magari con qualche app ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
TACI! Prima con il mio samsung android 8 vecchio di 5 anni vedevo tutta la foto ora con modernissimo samsung android 11 la foto è piccola come dici tu. Ho cercato ma non ho trovato soluzione. Sarà una delle solite menate sulla privacy
|
|
|
sembra di no, mi dicono con haweui c'e appunto la foto grande , vedo che ci sono varie app, ma leggo con pubblicita' MOLTO invasiva , quindi pare non si possa fare nulla , che rabbia .
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Anche col mio Xiaomi Redmi c'è l'immagine a pieno schermo, e c'è l'apposita spunta da mettere nelle opzioni per farla apparire
Ma probabile che la comparsa o meno della foto associata dipenda dall'app che gestisce le telefonate, diversa da marchio a marchio
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Anche col mio Xiaomi Redmi c'è l'immagine a pieno schermo, e c'è l'apposita spunta da mettere nelle opzioni per farla apparire
Ma probabile che la comparsa o meno della foto associata dipenda dall'app che gestisce le telefonate, diversa da marchio a marchio Scusa mi dai il percorso per la spunta delle opzioni per farla apparire? Grazie
|
|
|
Dovrebbe essere dentro a Contatti, 3 puntini, Impostazioni Almeno su Xiaomi Redmi Note 7
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Dovrebbe essere dentro a Contatti, 3 puntini, Impostazioni Almeno su Xiaomi Redmi Note 7 No purtroppo non c'è, per avere la foto devo salvare il nominativo sul telefono, no sim, aggiungere la foto sul profilo memorizzato e da li si vede piccola però.
|
|
|
Ho sbagliato, ho fatto qualche prova e la voce che compare nell'app Contatti del mio Xiaomi fa apparire o meno la miniatura nell'elenco contatti e basta Se stò col telefono bloccato ed arriva una chiamata, e sempre se c'è una foto associata al numero chiamante, si accende ed appare la foto a pieno schermo Se lo schermo è acceso invece appare una notifica a comparsa in alto ed aprendola compare a pieno schermo la foto del chiamante Penso che il mio telefono con Android 10 abbia ancora qualche funzione che chissà perchè nei modelli nuovi hanno eliminato, ad esempio anche la registrazione delle chiamate a me c'è e in alcuni nuovi modelli no Magari c'è da provare qualche app che faccia quello che da voi non fa, ad esempio questa qua, io non ne ho la necessità...
|
|
|
Ho installato la app e funziona mostra la foto su tutto lo schermo, ricevo con la nuova app e chiamo con l'app originale, la telefonata ricevuta va regolarmente nel registro non sembra male ma mi lascia perplesso perchè non la trovo fra le app e quindi non posso disinstallarla. Adesso la studio un po
EDIT ho trovato la app si chiama "Contatti"
|
|
|
Ho disinstallato la app sopra perchè mantiene acceso lo schermo durante la telefonata e per me che faccio molti minuti (100/150 nei feriali) è un problema con la batteria perchè la scarica velocemente. Grazie del suggerimento.
|
|
|
infatti ci sono molte app, ma con pubblicita invasiva o problemi come dici tu, inutili!
mi sa che i samsung NON abbiano la possibilita' come i vs di avere la foto a schermo pieno.... che rabbia
|
|
Guest |