Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come inserire immagine Opzioni
orogiallo
Inviato: Saturday, November 13, 2021 9:24:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
Come da oggetto volevo sapere come inserire una foto in una discussione in Aiutamici
Sponsor
Inviato: Saturday, November 13, 2021 9:24:29 AM

 
crilupa
Inviato: Saturday, November 13, 2021 3:09:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Vai su POSTIMAGES > scegliere immagine > caricare l'immagine > una volta caricata l'immagine scegli fra le opzioni collegamento diretto a forum e sulla DX della riga copi il link > nella discussione copi il link, andando a capo, ed il gioco è fatto.



Se vuoi gestire l'immagine in futuri, riprenderla cancellarla, ti iscrivi; senza inscriverti non puoi gestirla e credo che venga cancellata dopo un po però non sono sicuro.

EDIT Ecco io l'immagine sopra la vedo molto grande quindi prima di caricare l'immagine devo selezionare la grandezza 15 pollici. Forse perchè sul pc uso una risoluzione bassa.



orogiallo
Inviato: Tuesday, November 16, 2021 8:42:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/27/2015
Posts: 74
crilupa ha scritto:
Vai su POSTIMAGES > scegliere immagine > caricare l'immagine > una volta caricata l'immagine scegli fra le opzioni collegamento diretto a forum e sulla DX della riga copi il link > nella discussione copi il link, andando a capo, ed il gioco è fatto.



Se vuoi gestire l'immagine in futuri, riprenderla cancellarla, ti iscrivi; senza inscriverti non puoi gestirla e credo che venga cancellata dopo un po però non sono sicuro.

EDIT Ecco io l'immagine sopra la vedo molto grande quindi prima di caricare l'immagine devo selezionare la grandezza 15 pollici. Forse perchè sul pc uso una risoluzione bassa.






Grazie mille ,molto gentile
dead
Inviato: Wednesday, November 17, 2021 11:11:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,531
Passo Tonale vicino a rifugio paradiso?
Hai fatto il sentiero dei fiori?



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
crilupa
Inviato: Thursday, November 18, 2021 7:19:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
dead ha scritto:
Passo Tonale vicino a rifugio paradiso?
Hai fatto il sentiero dei fiori?


Si passo Paradiso , non ho fatto il sentiero dei fiori perchè 1) non sono così allenato 2) soffro di vertigini. Mi piacerebbe farlo ma non sono in grado.
Il passo Paradiso è uno dei miei luoghi "del cuore" poi posso fare una bella passeggiata im un posto magnifico e non soffrire di vertigini; il bello è che mi piace moltissimo andare in funivia non sto male per le vertigini.
giza
Inviato: Thursday, November 18, 2021 9:45:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
crilupa avrai fatto visite mediche . per le vertigini le cause sono due, cervicale o labirintite dovuta agli otoliti (sassolini)nell'apparato vestibolare che si sono incastrati. c'è una manovra medica che può sistemarli. altro rimedio contro la cinetosi (mal di mare) sono i farmaci contro il mal di mare.
ne soffrivo fortemente anch'io quando lavoravo ed era a causa della cervicale. da quando sono in pensione è diminuito notevolmente.
crilupa
Inviato: Thursday, November 18, 2021 3:09:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
giza ha scritto:
crilupa avrai fatto visite mediche . per le vertigini le cause sono due, cervicale o labirintite dovuta agli otoliti (sassolini)nell'apparato vestibolare che si sono incastrati. c'è una manovra medica che può sistemarli. altro rimedio contro la cinetosi (mal di mare) sono i farmaci contro il mal di mare.
ne soffrivo fortemente anch'io quando lavoravo ed era a causa della cervicale. da quando sono in pensione è diminuito notevolmente.


Guarda purtroppo ho tutto cervicale, labirintite, da sempre mal di mare auto aria e tutto quello che si muove, addirittura sono stato malissimo sul pedalò!!
Per labirintite ho fatto varie visite e la manovra che dici me l'hanno fatta un paio di volte risolvendo.
Credo che la mia sia paura del vuoto, come detto su un sentiero stò malissimo sulla funivia oppure su un orrido ma con un bel parapetto non ho problemi.
Dimenticavo ho anche gli acufeni, proprio un disastro con ciò che riguarda orecchie .
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.