Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Bill Gates finanzia il vaccino italiano Opzioni
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 3:31:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 3:31:08 PM

 
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 4:08:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
.. certo si è sciupato (1,4 milioni)
pare quasi uno sfottò .



ciocca956
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 4:32:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
.. certo si è sciupato (1,4 milioni)
pare quasi uno sfottò .



Ma il padrone della Apple da cui tu compri i tuoi pc non lo fa. Se li tiene tutti.
Sei solo capace di insultare. Come tutti i sovranisti del resto.
crilupa
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 4:57:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
Fatti non parole, grazie.
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:09:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
..io non ho insultato nessuno,osservavo solo che dare il rimasuglio di qualche spicciolo a degli ammalati (e alcuni sono anche gravi;ecco adesso sto insultando) è indecente.

Quanto a quelli di Apple (intanto compro i loro dispositivi perchè sono i meno peggio,e almeno funzionano meglio) il ragionamento non sta in piedi.

Che quelli non lo fanno,non è che questo,perchè ha dato qualche soldo, adesso è quello buono.

La vuoi fare un offerta?
E falla!
Falla in base alle tue possibilità. (per quello dicevo pare uno sfottò)

In un contesto del genere ,uno (chiunuque esso sia cioè parlo in generale) che ha i MILIARDI,spero anche cuore e coscienza (poi sarà così,non lo posso sapere) non dona 1,4 milione (singolare poichè non sono neanche 2 , non so se ci si fa caso)

Anzi pensandoci bene tutti quelli con i quattrini,i super ricchi e di qualsiasi nazionalità dovrebbero aiutare il prossimo,lo dice anche omino bianco.
( lo dice,attenzione... d'oh! )

Ma comunque era una mia considerazione,non è che dobbiamo litigare su tutto. Se poi ci tenete Drool
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:13:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Editato,c'era dell'altro.
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:20:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Voglio ricordare che Gates non è italiano e sta finanziando un vaccino italiano.
Lui è un filantropo e con la sua fondazione, assieme alla moglie, sta donando decine di miliardi in tutto il mondo.
Ha adottato a distanza centinaia di bambini malnutriti in diverse zone dell'africa. Questi sono fatti già avvenuti, non parole.
Sabbb, se vuoi qualche milione, prova a scrivergli magari ti accontenta.
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:26:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Lo so che aiuta ..
___________

Tuttavia su scenari simili ci vorrebbe una parentesi a parte,però.
Parlo sempre in generale: conosco ,sopratutto donne ,mogli di criminali,mafiosi, anche politici,etc che fanno beneficienza,ma punto 1° se si scende in fondo capirete che fanno beneficienza con i soldi degli altri,punto 2° sperano di lavarsi la coscienza per tutti gli scheletri che hanno depositati negli armadi.

Insomma è troppo comodo (e anche facile) fare beneficienza se sono un ladro che oltre a 10.000 euro al mese rubo pure sulla mensa,oppure vendo kg di 'merce' e guadagno centomila euro al giorno,dove per guadagnarli "però" devo innsescare una faida per la spartizione del territorio,inerente allo spaccio di droga e così via..)

Che uno aiuta per me non è garanzia di gentiluomo. Il nobile è quello che aiuta con i soldi suoi e da quello che può,infine li da senza manco farlo sapere!

Quanto (alla battuta credo) di chiedergli un milione adesso vi do una confidenza: in tutta la mia vità non ho mai chiesto soldi a nessuno.
Ad onor del vero giusto due volte a mia sorella. A mia sorella! (credo ci può stare e comunque cifre bassissime,un paio di decenni fa!)
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:31:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Di nuovo editato. (Molte cose da dire ma per non scrivere i papelli,poi ho riformulato)
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:32:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Infatti Gates è il fondatore della microsoft e i soldi li ha fatti con la sua azienda.

Mogli di criminali e mafiosi, prendono il reddito di cittadinanza. Truffati allo stato oltre 20 milioni.
Il reddito di cittadinanza, per come la vedo io, sono soldi buttati.
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:43:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
Si ,no cioè non entro nel merito di questo signore (lo conosco 'di stricio') ,ci sono entrato un attimino visto che ha reso pubblica tale informazione,al che tutti possiamo commentare e io ho detto la mia (per me ha dato le briciole,ma neanche).

Interessante invece il discorso che secondo alcuni uno che dona è da alza cappello.
Se dona con il suo portafogli è un conto,se dona con i brogli che ha fatto o altre cose ignobili,tutta sta galanteria non solo non sussiste,ma ,puoi donare quello che ti pare,sempre un criminale è.

E' un po' come quando siamo per strada e vediamo uno in una super lusso. Secondo l'intelligenza di alcune persone , il solo fatto che è vestito firmato ed ha un auto costosa,costui è uomo in gamba, uomo di rispetto e (vedi a cosa si deve assistere) magari uno che ha una marcia in più.

..


cbbusto
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 5:57:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per non proseguire fino a Natale, mando un saluto a sabbb. termino qui. Speak to the hand

non so de lho già detta, ma per alleggerire un po' la discussione.

Un ragazzo trova un'amica mentre rientra a casa, ciao come stai tu ce l'hai il greenpass e lei: io non ho il greenpass ma ho la greenpassera passera. Dancing
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 6:02:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
cbbusto ha scritto:


Mogli di criminali e mafiosi, prendono il reddito di cittadinanza.
Non è da te,stai generallizzando. HO VISTO GENTE PROSTITUIRSI per pagare l'affitto!
Figli con scarpe di 4 centimetri più lunghe ,addosso ai ragazzi ,e pure rotte!
Un altro mi è venuto a chiedere un dentrifricio!
Altri non hanno una ricarica per parlare con un parente,non possono curarsi un dente e non possono cambiare uno scaldino,ma senza che continuo ..

Per anni si è dato e regalato soldi a destra e a manca ,pensioni D'ORO,stipendi da capogiro,tredicesime e tutto quanto,adesso che aiutano qualche vostro concittadino vi da fastidio? Eppure quello acido dovevo essere io Think ,almeno credevo così,voi i buoni. Mah ...Mi sarei alzato veramente il capello se avreste alzato la voce per le pensioni di reversibilità ai figli dei politici (alcuni pare ne hanno diritto) , i ricorsi per i vitalizi (!) super pensioni a gente che non solo ha lavorato male,ma ha fatto il contrario di quello,per cui era stato assunto,buonuscita per gente che ha portato al fallimento alcuni pilastri della nostra amata,bella italia e tanti altri bei signori,come la state alzando adesso ,veramente vi avrei apprezzato. (Ma non è successo!)
Commenta:


Truffati allo stato oltre 20 milioni.
ci riallacciamo a quanto detto su. Il truffatore,il parcheggiatore abusivo,quello con la Ferrari,quelo che aveva quasi 2 ml di euro e ha ottenuto il reddito mi trovo con voi. Ma signori,parliamoci chiaro,il grosso lo fa il CAF e chi non controlla. (Si chiedesse a chi ha firmato le pratiche! Quelli del CAF,uno per uno!) Ho saputo che venivano addirittura dalla romania ,per far domanda e gliela hanno pure accolta ed hanno pure riscosso,PER MESI. Cinigalesi,congoverdiani e altri idem,anzi quelli non si sono proprio presi il disturbo di venire in italia,non so come hano fatto glieli mandavano (e probabile succede ancora) fino a casa loro. Ora vi da fastidio che aiutano i vostri connazionali Think
Commenta:

Il reddito di cittadinanza, per come la vedo io, sono soldi buttati.
Il sazio non potrà mai capire.....chi è a digiuno.
Il reddito ci vuole,a chi realmente ha bisogno ma ci vuole.

Se lo tolgono mi auguro solo una cosa: chi andrà a rubare di nuovo non sparerà sulla croce rossa,ma andrà a rubare a casa di chi è responsabile, di averlo messo in quella situazione. Temo invece che chi ha bisogno troverà più veloce scippare il primo che gli capita,temo saremo TUTTI più a rischio.

(Poi altro fattore,meriterebbe un 3D a parte: la chiesa è contro l'aborto ,quindi come si devono screscere questi figli? Il lavoro no,il reddito no,i figli devono nascere per forza,quello che serve ci vuole,le bollette arrivano ...non credo sarà sufficiente l'aria )

Edit ma anche fino a Pasqua,ci si scambiano le idee. Poi uno risponde quando può. Fino a uando è costruttivo Speak to the hand
sabbb
Inviato: Wednesday, November 03, 2021 6:14:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
W la passera. Su questo siamo tutti d'accordo Applause

(Mah , mi sorge qualche dubbio,qualcuno si opporrà pure su questa cosa) Speak to the hand
giza
Inviato: Thursday, November 04, 2021 9:59:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
bill gates è un affarista, finanzia il vaccino italiano perchè farà un sacco di soldi dato che poi ci vaccineranno ad oltranza
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.