Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WhatsApp Web non mi funziona Opzioni
cz36
Inviato: Thursday, October 21, 2021 4:59:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
B.Giorno, dopo l'aggiornamento di Android con WhatsAapp web non riesco più a collegarmi con il PC . Suggerimenti Grazie
Cesare
Sponsor
Inviato: Thursday, October 21, 2021 4:59:05 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, October 21, 2021 5:19:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Ciao Cesare, io non ho problemi ad usare whatsapp anzi adesso è più comodo perchè memorizza i due pc con cui mi collego.
Visto che non ti funziona io proverei a cliccare dal telefono sui tre puntini in alto a dx > dispositivi collegati > se hai qualche dispositivo collegato cliccaci su e DISCONNETTI .
Con il browser vai su https://web.whatsapp.com/ > tre puntini in alto dx > dispositivi collegati > COLLEGA UN DISPOSITIVO ed inquadra il qrcode.
Credo che rifacendo tutto da capo tu possa risolvere.
Quando lo utilizzi abbi l'accortezza di usare sia per pc che telefono lo stesso wifi.
Ciao Paolo

PS Mangiato lo spiedo? Ne ho fatto uno 10 gg fa spettacolare!

sabbb
Inviato: Thursday, October 21, 2021 5:49:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,622
In ogni caso dal 1° novembre 2021, non sarà più più compatibile con il sistema operativo Android 4.0.4 e precedenti.
iPhone con versione di iOS 8 o precedente
(e a priori sugli iPhone con il jailbreak)

2 suggerimenti:
1° fare un backup delle chat (io lo tengo disattivato,lo faccio manualmente quando tolgo tutte le cagate che mi mandano,tra bacio giorno e bacionotte,poi eseguo,altrimenti 'uppa' tutto sul cloud,cianfrusaglie comprese. Idem per Google Foto,anzi è solo perchè in tanti approfittavano del gratuito e caricavano ,seppure indirettamente tutto,che ci hanno tolto lo spazio illimitato!)
2° Passate a Telegram (è sempre stato avanti anni luce,e lo è tuttora) Speak to the hand
cz36
Inviato: Monday, November 01, 2021 4:27:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
crilupa ha scritto:
Ciao Cesare, io non ho problemi ad usare whatsapp anzi adesso è più comodo perchè memorizza i due pc con cui mi collego.
Visto che non ti funziona io proverei a cliccare dal telefono sui tre puntini in alto a dx > dispositivi collegati > se hai qualche dispositivo collegato cliccaci su e DISCONNETTI .
Con il browser vai su https://web.whatsapp.com/ > tre puntini in alto dx > dispositivi collegati > COLLEGA UN DISPOSITIVO ed inquadra il qrcode.
Credo che rifacendo tutto da capo tu possa risolvere.
Quando lo utilizzi abbi l'accortezza di usare sia per pc che telefono lo stesso wifi.
Ciao Paolo

PS Mangiato lo spiedo? Ne ho fatto uno 10 gg fa spettacolare!



Ciao Paolo grazie del suggerimento. Ho fatto e tutto funziona.

Complimenti per lo spiedo, dal colore mi sembra buonissimo.

Saluti Cesare
cbbusto
Inviato: Monday, November 01, 2021 5:41:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
cia cri, lo so che sei un patito dello spiedo, però saprai che è una cottura poco salutare, va fatta con moderazione.

Io la mangio un paio di volte all'anno quando cucina mio genero, la carne poi la mangio pochissimo.









giza
Inviato: Tuesday, November 02, 2021 10:05:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
ma volete morire sani o preferite morire malati?
crilupa
Inviato: Tuesday, November 02, 2021 3:29:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
cbbusto ha scritto:
cia cri, lo so che sei un patito dello spiedo, però saprai che è una cottura poco salutare, va fatta con moderazione.

Io la mangio un paio di volte all'anno quando cucina mio genero, la carne poi la mangio pochissimo.



Ciao Cdbusto, è una cottura lunga di 5 ore + un' ora iniziale di riscaldo (totale 6 ore), temperatura in cottura intorno ai 110°; piatto tradizionale bresciano che andrebbe fatto anche con uccellini ma ormai ce li hanno negati, ma sopravviveremo.
Lo spiedo lo faccio una o due volte massimo all'anno anche perchè è lungo fra spiedare, cuocere e schifoso da pulire la macchina il giorno dopo.
E' molto buono e soprattutto bello perchè aggregativo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.