Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

e tu ce l'hai il greenpass? Opzioni
giza
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 10:18:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 8,171
ma come? non hai il greenpass? ma allora non sei vaccinato. non puoi entrare nello studio medico
ma io ho il tampone appena fatto e sono sano. e tu che hai il green hai fatto il tampone?
no, non serve, sono immune
ho qui un tampone rapido nasale facciamolo e vediamo chi è messo peggio
-risultato il medico col green è risultato positivo e infetto, io no
ha chiuso lo studio ed è andato al PS.

e continuano a parlare di "immunità" di gregge (esatto, gregge perchè siamo pecoroni). non esistono immuni tra i vaccinati perchè il vaccino ti copre fino ad un certo punto e non ti esime dall'infettarti e propagare l'infezione.
è sempre utile mantenere un distanziamento FISICO e NON SOCIALE che è un altra cosa, lavarsi le mani e indossare la macherina.

per gli appassionati di vaccini è in arrivo la terza dose, però non dicono che è modificate per sperimentarla contro le varianti, e non hanno nemmeno detto che le varianti sono dovute ai vaccini poco efficaci che inducono il virus a mutare.

e poi salta fuori il super infettivologo Bassotti che ti paragona un malato di cancro (senza speranze) disposto a sperimentare qualsiasi cosa, con uno sano che viene vaccinato. questa è la classe medica a cui dobbiamo credere?
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 10:18:45 AM

 
blackmanba
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 11:06:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 799
ciao a tutti
Giza stai dicendo inesattezze
io e mia moglie siamo vaccinati ed abbiamo ilo green pass, ma il tampone ogni 15 gg lo facciamo io perchè sono un volontario lei lavora in ospedale
poi noi non siamo immuni ma nel caso fossimo infettati al 90% non andiamo in terapia intensiva, portiamo regolarmente le mascherine ed usiamo tutte le modalità consigliate, distanziamento etc.
ci siamo vaccinati per tutelare noi e gli altri consapevoli che non siamo immuni ma se tutti fossero vaccinati i morti sarebbero quasi zero e le terapie intensive libere per accogliere altre persone con patologie diverse
ed urgenti.
Quanto riguarda la terza dose è per le persone fragili es. anziani, trapiantati, persone che sono osservati speciali per le loro patologie quindi non è per tutti
Buona giornata
POLVERE
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 11:12:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,471
giza ha scritto:


le varianti sono dovute ai vaccini poco efficaci che inducono il virus a mutare.




Mamma mia Faraone tu non sei un NO VAX...sei.Dippiù Dippiù....

Comunque la frase che i vaccini sono la causa delle mutazioni , te la contesto..lasciala dire al "capitano"

https://www.google.com/search?q=salvini+il+virus+infetta+colpa+vaccinati&oq=&aqs=chrome.4.35i39i362l4j69i59i450l4...4.3378622j0j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Comunque ognuno ha la sua opinione ed è giusto esprimerla , basta che sia vera e comprovata.
Ciao
sabbb
Inviato: Tuesday, September 14, 2021 5:53:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
Non vi ho neanche letti,è irrilevante in questo specifico contesto. Quello che so di per certo è che il 10% dei medici attivi in campo ospedaliero (parlo di figure grosse,forse per quello li lasciano stare li,'nonostantetutto') non si è fatto alcun vaccino. (Non vi dice proprio niente ....?)

Non ho il green pass e non mi cambia niente personalmente.
E' incostituzionale, per chi ancora non lo ha capito.

https://www.adnkronos.com/vaccino-obbligatorio-80-sanitari-non-vaccinati-ancora-lavora_6sIvhHxx2xeYhL5eIb0Sym

https://www.ilgiornale.it/news/politica/bomba-dei-medici-no-vax-almeno-mille-lavorano-ancora-1973580.html

https://www.repubblica.it/salute/2021/07/13/news/medici_e_infermieri_che_il_vaccino_non_lo_fanno_chi_ci_dice_che_e_efficace_e_sicuro_-310056151/

https://www.quotidianosanita.it/veneto/articolo.php?articolo_id=97493

https://www.ilsole24ore.com/art/vaccini-nove-regioni-conta-sanitari-no-vax-AE0nDQS

In ogni caso neanche di questo mi frega molto (anzi niente)

Vorrei sempre sapere,capire perchè certi virus che a "pari merito" dovrebbero essere "terminati" non vi fanno paura e quest'altro invece si.
Fermo restando che si muore (nel secondo caso è dubbio,nei primi è sicuro,paradossalmente!) con quel tipo di virus e con quell'altro pure.
E' inconfutabile (sempre se non si è incoscienti.Vale a dire sempre che abbiate le capacità e vi siete guardati bene attorno) .
dead
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 8:46:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,281
Rivolto ai novax:

Tutta questa polemica per un vaccino la cui utilità è ampiamente dimostrata senza ombra di dubbio.
Ma voi saputelli da tastiera che vi atteggiate ad esperti virologi, che cazzo ne sapete? Sia qui che in innumerevoli altri siti leggo Stronzate (con la S maiuscola) dette da gente che ha pure il diritto di voto e che dovrebbe essere un minimo consapevole di ciò che scrive, perchè la disinformazione (quella che voi diffondete) UCCIDE.
Si, la disinformazione uccide più del virus perchè colpisce gente sprovveduta che poi crede alle buffonate che scrivete, e magari non si vaccina o non porta la mascherina, e a sua volta uccide altra gente!

Non stò a polemizzare con voi sul lato scientifico della cosa, perchè l'ho già fatto altre volte e ho capito che più uno è ignorante, più è convinto delle sue immotivate certezze. So di aver ragione, punto e basta.
Su un unica cosa posso concordare con i novax & C.: il green pass è una cagata pazzesca! Si, perchè sarebbe molto più efficace e comodo rendere il vaccino obbligatorio senza tutte queste pagliacciate. Lo Stato sa già se avete la patente, se pagate la TARI, se avete la fedina penale pulita, ecc. ecc.
Potrebbe facilmente controllare se siete vaccinati o meno: chi non si vaccina, multa salatissima e TSO. Problem solved!
E non venite a dirmi che è una lesione delle libertà personali perchè, cari miei novax, forse non vi ricordate che già esistono molte vaccinazioni obbligatorie che i bambini fanno da anni e delle quali nessuno si è mai lamentato.
E non venite a dirmi che è una lesione delle libertà personali perchè, cari miei novax, forse non vi rendete conto che le cinture di sicurezza in auto ed il casco in moto sono obbligatorii e li portate da anni.

Solo che i politici non vogliono prendere decisioni impopolari che minerebbero la loro eleggibilità e quindi si inventano i green pass creando problemi alla maggioranza della popolazione per tutelare quattro idioti ignoranti che credono di più al mago Otelma che alla scienza e alla logica.

Ho finito.

EDIT: anzi no, guardatevi questo video di una persona più intelligente e paziente di me che ha speso parte del suo tempo per spiegare a voi buffoni cose che dovrebbero essere ovvie:
https://www.youtube.com/watch?v=C5rNGUNL2-c&t=51s


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
sabbb
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 10:54:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
Non mi sento tirato in ballo per cui potevo fare a meno del commento seguente, potevo fare a meno ma lo faccio lo stesso.

Personalmente (e so che è così) non sono no vax,contro ai vaccini e tutto il resto.

La mia è 'una forma di ribellione' dove (e l'ho già spiegato) voglio un minimo di logica ,di direzione ,chiamatela come vi pare. Seppure mi rendo conto che è un granello di sabbia in mezzo al mare (insomma una ribellione dettata da paradossi che vedo da una vita e ultimamente sollecitata da questa cosa della pandemia dove sto vedendo il Top della demenza. Ho paragonato al granello di sabbia poichè probabilmente non gliene frega a nessuno quello che provo,quello che ho da dire,ma ciò non toglie che dentro di me non accetto tutta questa assurdità.

Andrei a fare il vaccino (con tutti i rischi che porta) se dopo (e mi sarebbe piaciuto anche prima) continuassimo nella direzione della vita. Perchè il fine del vaccino credo siamo tutti d'accordo è questo.

Ora io non riesco a mettermi le scarpe belle (il vaccino e il green pass) vedendomi con la camicia strappata,la barba lunga e puzzolente, e le mutande non cambiate da 10 anni,metaforicamente parlando.

Lo dico con la massima distensione.
E già voi altri avete visto solo i favorevoli e i no vax.
Non avete messo in conto una mente pensante quale la mia ritengo,che se non segue un percorso logico, giusto (ora non mi viene neanche il termine) essa cozza con le vostre (invece) cagate.

Se devo vivere e la direzione è quella (mi pare di capire) devo vivere e fare tutto quanto il necessario per vivere anche dopo il virus.

Ogni mattina respiro aria che è plastica bruciata,auto bruciate ecc proveniente dai campi room della periferia di Napoli. E si arriva fino a casa mia (figuriamoci quelli che abitano proprio li)
Ogni mattina devo stare attento che mentre cammino mi sparano,seppure non c'entro niente negli affari di merda della mala e simili (credete sto amplificando? Leggete per qualche giorno qualche quotidiano che parla di quello che accade dove abito io,dove in ogni caso è italia)

La stessa politica e gli stessi politici che vogliono obbligare i cittadini alla vita,poi me li fai morire diversamente e un po' per volta CHE è PURE PEGGIO.
E che cazzo di logica è?
(io la vivo così mi sto spegnendo un po' per volta , non sto morendo fisicamente ma con la politica del cazzo o la non politica affatto di questi bei signori ,non ho l'interruttore, la vivo così)
Potrei continuare ma il concetto è quello.

Ogn'uno la vede a modo suo, io a 50 anni voglio crescere ancora per cui nelle mie impostazioni di vita c'è quella di essere obiettivo,se una cosa è giusta la faccio,se ho da modificare qualcosa lo faccio ecc in poche parole cerco di fare del mio meglio.

Così però non accetto......

(Mi viene in mente tra le altre cose per esempio: si obblighino i prefetti a fare il loro lavoro,i sindaci ecc ecc
Mandino i militari e con la forza fai osservare e RISPETTARE le regole come fai nel caso con i non vaccinati e quelli che non hanno il green pass e allora si.
Sollevino dall'incarico (come "avete sospeso" medici ingermieri professori ecc) CHI NON AMA l'ITALIA e gli rema contro,allora si.)

Cioè fino a quando morivano certe persone (quelle qualunque insomma) a va beh pazienza. Ora che possono morire pure loro usano gli obblighi,la forza?

"vi sto trattando" con la stessa strafottenza che "avete" avuto nei miei confronti. Servirà,non servirà? Aggraverà oppure no? Non me ne frega assolutamente niente!
Rispetto per rispetto, lo acclamate anche voi altri nei vostri confronti da una vita no?
Tutto qui.
sabbb
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 11:08:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
Ho editato (ma ci sarebbe altro) .
giza
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 11:25:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 8,171
sabbb meglio un saputelo da tastiera che si atteggia a virologo , di un virologo che spara cazzate smentite da altri virologi o che si dicono tali (1 es. pregliasco non è virologo ma igienista. "
SSD
MED/42 - IGIENE GENERALE E APPLICATA
Settore concorsuale
06/M1 - IGIENE GENERALE E APPLICATA SCIENZE INFERMIERISTICHE E STATISTICA MEDICA"
e questo è solo uno. ma quante comparse televisive di gente che si spaccia per super esperto, hanno sentenziato come detentori dell'assoluta verità?
riguardo alla terza dose, la stanno sperimentando sui più deboli in modo da sapere che se non fa vittime, va bene anche per i più forti.

sabbb
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 1:32:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
giza ha scritto:
sabbb meglio un saputelo da tastiera che si atteggia a virologo , di un virologo che spara cazzate smentite da altri virologi o che si dicono tali ....

Volevi dire dead Speak to the hand Drool (Non male la tua replica Applause )
tommy2
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 3:01:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 403
cari amici sono daccordo con dead a spiegato bene e convincente il problama dei novax, sono d'accordo che il pas sia una un obbligo mascherato, che sarebbe molto piu' onesto renderlo obligatorio,come sono gia tanti altri vacini,buona giornata a tutti amici.
dead
Inviato: Wednesday, September 15, 2021 3:12:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,281
Tutti e due (sabb e giza) avete risposto circa dettagli specifici: il tal virologo, che nemmeno conosco, i desideri personali di sabb, ecc...
Il punto non è quello:

Il vaccino limita la diffusione del virus e la sua mortalità in caso lo si contragga. Su questo credo che nessuna mente raziocinante possa avere dubbi, e se non ci credete leggetevi i dati dell'ISS. E se non ci credete ancora leggetevi quelli dell'OMS.
Detto questo, chi non si vaccina è un CRIMINALE, perché favorisce la diffusione di una malattia potenzialmente MORTALE, come uno spacciatore che vende droga, salvo che la droga per lo meno non si diffonde per contagio spontaneo e la gente può scegliere se assumerla o meno.

Ma si sa, i criminali in Italia sono più tutelati degli onesti cittadini, quindi non mi stupisce che lo Stato non faccia niente di serio per obbligare anche queste persone ad un comportamento più protettivo nei confronti del prossimo.
Per quanto riguarda lo sfogo di sabbb sulla terra dei fuochi, la mafia, ecc. ecc..., sono totalmente d'accordo con lui, salvo che per un solo dettaglio: non è che se 99 aspetti della nostra società vanno male, dobbiamo rassegnarci ad accettare anche il centesimo. Questo è totale menefreghismo sociale che può andare bene per un populista di infimo livello come Salvini, ma non per un cittadino degno di questo nome.

Comunque se fossi dittatore del mondo metterei tutti i non vaccinati su un isola circondata di filo spinato e li lascerei liberi di fare quello che vogliono, salvo ovviamente lasciare l'isola. Angel



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
tommy2
Inviato: Thursday, September 16, 2021 9:08:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 403
sono d'accordo su tutto caro amico dead solo su l'isola non sono d'accordo ma penso che la tua proposta sia solo una provocazione ironica ciao a tutti amici buona giornata.
sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2021 10:08:55 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
dead ha scritto:
Tutti e due (sabb e giza) avete risposto circa dettagli specifici: il tal virologo, che nemmeno conosco
No no, sul virologo ho detto che tuttosommato giza aveva fatta una buona osservazione ,ma non mi sono mai buttato nella mischia a tal proposito. Sono ignorante in materia e lo riconosco,per cui era solo un appoggio a giza diciamo così per la sua osservazione
Commenta:



Il vaccino limita la diffusione del virus e la sua mortalità in caso lo si contragga. Su questo credo che nessuna mente raziocinante possa avere dubbi, e se non ci credete leggetevi i dati dell'ISS. E se non ci credete ancora leggetevi quelli dell'OMS.
Detto questo, chi non si vaccina è un CRIMINALE, perché favorisce la diffusione di una malattia potenzialmente MORTALE[
Sono d'accordo , il punto è proprio sulla questione criminali ; se io non mi vaccino sono criminale perchè mino la salute della gente (la faccio passare solo perchè potrebbe si essere così ma potrebbero avere ragione anche chi dice che i vaccinati alimentano le varianti,ma per un momento facciamo passare che chi non si vaccina è un pericolo,voglio parlare di quello!)

La mia domanda ora è: chi mette a rischio la mia salute tutti i giorni e non solo la mia ,perchè non viene perseguito allo stesso livello,con lo stesso accanimento che si è intrapreso verso chi come me il vaccino non se lo ha voluto fare? Cioè se io metto a repentaglio la "tua" vita sono criminale. Se "tu" metti a repentaglio la mia vita devo abbozzare? Vorrei far notare che ci sono documentazioni definitive e ufficiali ,che dimostrano che la gente si è ammalata di cancro,leucemie ecc (morire lentamente è a questo che mi riferisco se non si è capito) proprio per non solo i camion sotterrati con scarti altamente nocivi ma proprio per quei roghi che sono all'ordine del giorno ,TUTTI I GIORNI dove peraltro le autorità locali non possono neanche dire che non lo sanno,visto che si vedono e si sente la puzza DA LONTANO.

Come funziona! (?) ....

Commenta:


Ma si sa, i criminali in Italia sono più tutelati degli onesti cittadini
Questo è sicuro e non lo dico io ne tu, ma i fatti.
Commenta:


Per quanto riguarda lo sfogo di sabbb sulla terra dei fuochi, la mafia, ecc. ecc..., sono totalmente d'accordo con lui, salvo che per un solo dettaglio: non è che se 99 aspetti della nostra società vanno male, dobbiamo rassegnarci ad accettare anche il centesimo.
ma ci mancherebbe, non aspetto il centesimo anzi spero non arrivi ,ma dopo che ho osservato il tutto mi è venuta solo voglia di trattarli alla pari . Muoio io ve ne sbattete il ca...? Va bene,lo rilevo e purtroppo lo devo accettare. A questo punto però nessuno dovrebbe obbligarmi a fare il vaccino e sopratutto con la "causale" per tutelare gli altri.
Commenta:


Comunque se fossi dittatore del mondo metterei tutti i non vaccinati su un isola circondata di filo spinato e li lascerei liberi di fare quello che vogliono, salvo ovviamente lasciare l'isola. Angel
beh sfondi una porta aperta,anche io vorrei mettere su un isola (senza sacrificare le nostre bellissime) tutti i criminali,borseggiatori,scippatori , quelli che in qualunque modo arrecano danno alla società.

Vedete: non siamo 4 gatti dove uno potrebbe pensare va beh,vivi e lascia vivere,ognuno faccia come meglio crede.
Siamo milioni,miliardi ,le regole sono necessarie,quelle dal codice stradale a quelle del condominio ,alla fila al supermercato ecc ecc

E dove sono queste regole?


Il mio malessere non è campato in aria , ha motivazioni e pure serie. I miei amici,la mia compagna spesso mi rimproverano che potrei vivere da Re , figli non ne ho ,non mi manca nulla ecc. Hanno omesso un unico fattore: dovrei essere menefreghista,allora si che potrei...... E purtroppo non riesco.

Ho finito ma per chi vuole dare una mano a questo 'ragazzo' eccezzionale e chi vuole vedere cosa succede dalle mie parti (fermo restando che la Città di Napoli non ha niente a che fare e a che vedere con questa gente che come dice lo stesso assessore è nata qui solo per caso) nonostante non ho più accesso al sito perchè mi sono cancellato,posso comunque raggiungere la pagina,ve la posto.
(PS. non è il solito politico , è uno che ama la sua Città più degli altri probabilmente. Ecco perchè ne soffre di più. Ma non si è fermato alla sofferenza,per sua fortuna o merito reagisce e sta tentando il cambiamento probabilmente perchè ha voce in capitolo e 'una posizione' per poterlo fare.)

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/

sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2021 10:56:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
Per riassumere:

dead ha scritto:

chi non si vaccina è un CRIMINALE, perché favorisce la diffusione di una malattia potenzialmente MORTALE,quindi non mi stupisce che lo Stato non faccia niente di serio per obbligare anche queste persone ad un comportamento più protettivo nei confronti del prossimo.

Appunto. Appunto! Vorrei anche io obbligare lo stato o chi lavora per lo stato ad avere un comportamento più protettivo anche nei confronti miei,del prossimo. Ma non solo su questo frangente del virus,ma SEMPRE ,almeno dove si può migliorare.

Vedete,io la vedo così: le cose che non si possono aggiustare sono per esempio le calamità naturali, un meteorite che precipita sul paineta, un invasione di cefali! Che ne so,cose dove non possiamo fare niente,non abbiamo alcun potere.

Le rapine, il pizzo , continuando dalle cose "meno importanti" come il menefreghista condomino con 4 cani che da fastidio,le banche ,i politici corrotti e tutto quanto, è invece possibile migliorarlo ,e se determinati e si volesse, potrebbe essere ridotto all'osso.

Non lo vedo questo assetto protettivo.

Mo tutto ad un tratto vogliamo vivere? Beh io in questo modo ,tanto per respirare e farci qualche birretta non ci sto ,e tanto per usare le tue parole nessuna mente raziocinante può avere dubbi.

tommy2 ha scritto:
sono d'accordo su tutto caro amico dead solo su l'isola non sono d'accordo ma penso che la tua proposta sia solo una provocazione ironica ciao a tutti amici buona giornata.
Perchè provocazione? Perchè ironica?
io trovo sarebbe magnifico!

Tutti i biforchi,insieme alla pari con i loro simili.

E lasciarli liberi di fare quello che vogliono, salvo ovviamente lasciare l'isola. (a me è piaciuto talmente tanto l'idea che ho dovuto fare menzione,nuovamente)
sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2021 11:02:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 5,879
Editato di nuovo,la fretta..
dead
Inviato: Thursday, September 16, 2021 11:11:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,281
E' un argomento difficile, e la "soluzione dell'isola" è volutamente provocatoria e non risolverebbe i problemi che però potrebbero essere risolti in altra maniera se ci fossero le giuste volontà.
Basterebbe secondo me applicare le pene già esistenti, senza sconti, amnistie, libertà condizionata e lungaggini nei processi...

E per quanto riguarda l'efficacia del vaccino, se qualcuno ha ancora dubbi è evidente (a meno che qualcuno sospetti di complottismo anche i dati della John Hopkins University...).

https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps/dashboards/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6




Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
giza
Inviato: Thursday, September 16, 2021 3:31:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 8,171
dead .....chi non si vaccina è un CRIMINALE, perché favorisce la diffusione di una malattia potenzialmente MORTALE.
forse è più vero il contrario chi si vaccina diffonde il contagio non sapendolo, sicuro di essere immune (come decantano tanti= immunità di gregge , beeeeeee)
i non vaccinati, costretti ai tamponi per andare anche al cesso, risultano negativi .
prima si chiamava terza dose, ora l'hanno corretta in "cicchetto" o contentino perchè non vogliono dire che ci sarà la quarta dose che chiameranno terza. al momento la sperimentano su anziani e debilitati, se resistono passano alle altre categorie. . guardiamo le cose come stanno.
tommy2
Inviato: Thursday, September 16, 2021 5:47:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/16/2008
Posts: 403
ciao a tutti amici io rispetto tutte le opinioni e mi ritengo un ignorante su questi argomenti ma ho una massima fiducia nei professori che dicono che il vacino e molto efficace contro il virus , ma anche se contagiati non si rischia di morire ,invece i non vacinati di una certa eta rischiano fino al 90 % di morire.poi iscenziati di tutto il mondo a parte uno sparuto di tre o quattro professori che dicono il contrario,io credo hai professori che dicono che il vacino salva la vita.ciao a tutti
dead
Inviato: Friday, September 17, 2021 8:15:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,281
giza ha scritto:
dead .....chi non si vaccina è un CRIMINALE, perché favorisce la diffusione di una malattia potenzialmente MORTALE.
forse è più vero il contrario chi si vaccina diffonde il contagio non sapendolo, sicuro di essere immune (come decantano tanti= immunità di gregge , beeeeeee)
i non vaccinati, costretti ai tamponi per andare anche al cesso, risultano negativi .
prima si chiamava terza dose, ora l'hanno corretta in "cicchetto" o contentino perchè non vogliono dire che ci sarà la quarta dose che chiameranno terza. al momento la sperimentano su anziani e debilitati, se resistono passano alle altre categorie. . guardiamo le cose come stanno.


Giza, con il massimo rispetto ti dico che stai parlando di cose che non capisci, o che forse non vuoi capire.
Niente di male, uno non può padroneggiare ogni ambito dello scibile. Tuttavia faresti più bella figura ad evitare di tranciare giudizi su argomenti che decisamente non padroneggi.


E si, ci sarà la quarta dose e probabilmente la quinta, sesta e settima... d'altra parte chi fa il vaccino antinfluenzale lo fa tutti gli anni, no?
Ti sei mai chiesto come mai?

ciao.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.