|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,451
|
ciao, ho valori piuttosto alti nella voce crc del mio router.... ho fatto due screenshot, uno con i valori crc e uno dalla diagnostica del router... potete dirmi qualcosa in più? e un'eventuale soluzione? ps.. mi connetto con un tablet Huawei e non ho mai nessun problema.. qualche problema invece me lo da qualche quando mi connetto con uno xiaomi... Fabio
|
|
|
|
|
|
La situazione peggiora di giorno in giorno... adesso è andato via internet e adsl (dalle luci LED del router)... ho resettato ed è tornato tutto nella normalità... tranne i valori Crc e Snr.. che sono peggiorati ps... il valore snr è migliorato stando a quanto leggo in rete ( per adsl 2+) ci dovrebbe essere anche una formula per calcolare la distanza dal centralino telefono.... potenza diviso rumore... ma non so quali sono questi due valori
|
|
|
Oggi è record... il valore Crc ē altissimo, è arrivato ad oltre 7000... vi sarà pure una soluzione a questo.
post image mi dice che ho due errori (scritto in inglese)... quindi non posso postare lo screenshot.. il valore è di 7952..è pazzesco.
|
|
|
Oggi è record... il valore Crc ē altissimo, è arrivato ad oltre 7000... vi sarà pure una soluzione a questo.
post image mi dice che ho due errori (scritto in inglese)... quindi non posso postare lo screenshot.. il valore è di 7952..è pazzesco.
|
|
|
Forse ho esagerato con una domanda difficilissima..... grazie per aver letto il mio post.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
pokerdassi ha scritto:Forse ho esagerato con una domanda difficilissima..... grazie per aver letto il mio post. Si decisamente è un quesito molto complicato. Secondo te è il modem o la linea? Se modem cambialo se la linea sò c...i ,oppure cambia il gestore e metti la fibra se arriva da te.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Controlla che tutto l'impianto sia in ordine:prese,cavi,telefoni collegati,ecc... Se è tutto a posto chiedi al tuo gestore di fare un controllo della piastra nell'armadio da cui deriva la tua linea.
|
|
Guest |