|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Tanti sinceri auguri alla nostra amica Anna. Auguri doppi❤️❤️. Compleanno e Onomastico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
grazie Baffogatto, mi emozioni tutti gli anni coni tuoi auguri, ricevuti con molto piacere.
Ciao Solfami, ho riletto tutto con piacere...Anna, era un nome che non mi piaceva, poi ho scoperto essere palindromo e mi sono sentita importante come non mai...la gioventù portava anche a credersi tali
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Tantissimi auguri
|
|
|
ciao Crilupa, grazie. buon inizio settimana a te ed a tutti i "vecchi" amici
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Auguri Anna di buon compleanno.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi associo. Carissimi Auguri
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
ottavia4 ha scritto:grazie Baffogatto, mi emozioni tutti gli anni coni tuoi auguri, ricevuti con molto piacere.
Ciao Solfami, ho riletto tutto con piacere...Anna, era un nome che non mi piaceva, poi ho scoperto essere palindromo e mi sono sentita importante come non mai...la gioventù portava anche a credersi tali Perchè non sei ancora giovane? Lo sei molto più di altri. Tantissimi auguri ragazza ed un grande abbraccio. Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ciao a tutti e grazie, anche se in ritardo. Vi abbraccio e vi ricordo sempre con piacere. buone vacanze a tutti e per chi non andasse, nessun problema godetevi l'estate e chi vi sta vicino
|
|
Guest |