|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Io ho sempre usato Data Migration e non ha mai fallito.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
wolfestein ha scritto:Io ho sempre usato Data Migration e non ha mai fallito. Ho sbagliato nome, ma partiziona il SSD come è HD o fa solo partizione C? Sabbb ho già provato i software che hai suggerito ma solo nelle versioni free; non ho voluto utilizzare le versioni a pagamento in prova per tot periodo perchè essendo il pc di mio fratello preferisco utilizzarle quando farò, se lo farò, l'upgrade a SSD. La mia è solo una prova per rendermi conto se funziona meglio. Ho provato ad installare su SSD, come suggerito da Wolf, un win 7 exnovo e funziona decisamente meglio molto puù rapido in tutto però per ora ho soprasseduto al cambio. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Data Migration non partiziona ma trasferisce tutto quello che è sul vecchio disco C sul nuovo. Io l'ho usato quando ho messo gli SSD al posto degli HDD su tre sistemi operativi diversi,W10,W8.1,XP. Buon fine settimana .
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando ho cambiato l' hd con ssd sul portatile, ho fatto il bakup del disco su unità esterna e poi l'ho ripristinato sul nuovo ssd .
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
wolfestein ha scritto:Data Migration non partiziona ma trasferisce tutto quello che è sul vecchio disco C sul nuovo. Io l'ho usato quando ho messo gli SSD al posto degli HDD su tre sistemi operativi diversi,W10,W8.1,XP. Buon fine settimana . OK volevo sapere questo, grazie
|
|
Guest |