Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modem tim Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, June 26, 2021 11:37:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
Ho chiamato Tim, perché qui non si capisce se c'è la fibra oppure no, devo richiamare lunedì così me lo dicono con sicurezza.

mi stavano facendo un'offerta(credo sia tutto incluso) a 34.90 al mese... molto probabilmente + 5 euro al mese per 48 mesi per l'acquisto del loro modem.

nel caso ci fosse questa benedetta fibra, mi conviene prendere il loro modem oppure comprenderne uno per fatti miei?.... quale potrebbe essere un modem almeno discreto?

grazie

ps.. qualcuno ha Tim come fisso? tra le tante qual'è la più conveniente(con chiamate illimitate)??
adesso io ho connect adsl(20mb) e pago 47 euro... beh sarebbero 40, ma c'è il pagamento con bollettino (3 euro) e il chi è 4 euro...
Sponsor
Inviato: Saturday, June 26, 2021 11:37:10 AM

 
marignaro
Inviato: Saturday, June 26, 2021 12:21:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ciao Poker,

io sono passato a TIM Fibra da Aprile/Maggio, offerta tutto incluso 29,90 euro mensili compreso modem Hub+.

La fortuna è che la fibra mi arriva fino a casa, quindi normalmente viaggio a circa 750 mega (lo danno per un giga).
Chiamate illimitate verso tutti dal fisso, nel cellulare ho altro operatore.

Da considerare che l'installazione mi è stata fatta gratuitamente ed ho un cordless attaccato all'apposita presa del modem, il wifi prende in tutto l'appartamento.

Unico inconveniente se va via la luce o se si spegne il modem, sparisce anche la linea fissa, ma non è una grande perdita visto che oggi tutti utilizziamo cellulari.

Non so se tale offerta sia nacora valida.

Un caro saluto,

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Saturday, June 26, 2021 12:23:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Prova a verificare da questo link o chiama il 187.


https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/tim-super-fibra

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
giza
Inviato: Friday, July 02, 2021 10:43:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,410
se hai anche il telefono fisso controlla che il modem sia predisposto per collegarlo. controlla bene che ci sono offerte a 29,90 telefonate illimitate della tim compreso modem. io avevo un modem predisposto per la fibra ma non aveva il collegamento per il telefono fisso e ho dovuto prendere il loro. dopo varie proteste perchè mi addeebitavano 34,90, la prima volta mi hanno abbuonato 30 euro, poi ho protestato ancora e ora pago 29,90 con inserito uno sconto di 5 euro mese per 24 mesi.. al termine protesterò ancora.
pokerdassi
Inviato: Friday, July 09, 2021 8:11:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
Scusate il ritardo.
si anche a me l'offerta è 29.90....5 euro in più di penale perchè pago con bollettino postale.
Cmq hanno controllato e purtroppo la fibra ancora non c'è...... ma potrei pagare lo stesso 29.90 tenendo lo stesso abbonamento che ho adesso( connect adsl 20) dove invece pago 47 euro.

però fatti 2 calcoli... anche qui da 29.90 vado subito a 34.90 per la penale...+3 euro sempre per il bollettino postale..+ 4 euro per il 'chi è'... andrei a risparmiare 5 euro al mese... ma così ripartono i 48 mesi che devo restare con Tim(altrimenti penale)

fosse per me già l'avrei fatto.. ma mia madre( che ha una certa età, ma lucida come pochi).. vuole il cartaceo...e in fondo questa è casa sua..
un caro saluto

Fabio
giza
Inviato: Tuesday, July 13, 2021 9:55:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,410
la fibra è di open fiber e a quanto pare la tim non aderisce infatti ti collegano fino alla cabina e poi col doppino fino a casa. prova a sentire qualche altra società.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.