Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dubbio su vpn Opzioni
maria71
Inviato: Saturday, July 10, 2021 7:49:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2021
Posts: 2
Ciao a tutti, ho un dubbio che riguarda il vpn che sto installando ed è questo : posso installarlo su due PC con lo stesso account vpn o creo qualche tipo di conflitto e problema di account a collegarmi al server aziendale?d'oh!
Grazie a chi mi risponderà
Sponsor
Inviato: Saturday, July 10, 2021 7:49:23 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, July 10, 2021 9:36:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
maria71
Inviato: Sunday, July 11, 2021 10:10:06 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/10/2021
Posts: 2
Ciao, è grazie x la risposta, dagli articoli che mi hai consigliato ho capito che alla vpn si possono collegare più PC, per esempio il mio e quelli di altri colleghi...quindi tutti con credenziali nomi ecc. diversi tra loro e fin qui ok....
il mio dubbio è : posso utilizzare due PC entrambi miei e quindi sui quali scaricherei il programmino x accedere alla vpn mettendo credenziali identiche su entrambi i PC? Questo xche ho due PC che tengo su due scrivanie fisse e sarei comoda a lavorare da casa senza spostarli e quindi accedendo al PC aziendale da uno o dall' altro a seconda della stanza in cui mi trovo...comunque non in contemporanea ma con le stesse credenziali...es mi sposto di stanza xche che ne so qualcuno deve venire a verci la tele spengo il PC e accendo l' altro nell altra stanza sul quale ho scaricato il medesimo programmino con le stesse credenziali mie...
È fattibile?
wolfestein
Inviato: Monday, July 12, 2021 1:00:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Ho letto molti articoli sulle VPN ma non le ho mai provate,comunque credo che sia fattibile quello che chiedi perchè tutti i pc fanno fanno parte della rete.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.