|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buona sera ragazzi ,e buon fine settimana. Dopo tredici anni di onorata carriera, ieri sera il monitor lcd 1907s dell'hp è diventato tutto nero, e non ha voluto piu' riprendersi (avevo avuto delle avvisaglie con cambiamento di colore da bianco a color crema). Orbene mi sono deciso a comprare il nuovo monitor , sempre HP 24 pollici (per la verita' ho avuto un po' un groppo in gola a togliere quello vecchio). Tutto bene, schermo diciamo immenso, in confronto al 19 pollici, pero' alla fine, quando lo spengo mi scrive: Input signal not found. Check the video cable and video source. Che devo fare qualche manovra? Il cavo è il VGA. Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Penso che sia regolare. Alla chiusura di windows questo chiude i collegamenti alle periferiche tra cui il segnale video e il monitor segnala l'errore video,stessa cosa succede al monitor HP sul pc di mio nipote. Un consiglio:Se sulla scheda video non hai una uscita HDMI o DVI prendi un adattatore VGA-HDMI costa pochi euro ma avrai uno schermo digitale e non analagico.
|
|
|
Ciao wolfestein, e grazie per il tuo interessamento. Scusa la mia ignoranza : visto che la scheda video sta nel pc, l'uscita HDMI o DVI dove dovrebbe stare? Dietro il case, dove ho attaccato la VGA? Quindi sull'uscita della VGA applico l'adattatore VGA-HDMI? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io ho un philips e ogni volta che lo accendo e spengo esce la scritta si consiglia di impostare la risoluziione.... anche se è impostata.
|
|
|
|
|
|
Buongiorno, wolf e Buona Domenica. Meno male che abbiamo vinto! Forza Azzurri, siempre. Dunque, la scheda video è questa: in alto a sinistra sta scritto MSI e poi Nvidia GEFORCE GT 710 1GB DDR3 PCI-E 2.0 HDMI + DL-DVI-D. Ti ho riportato che sta scritto sul bordo della confezione. Ciao e di nuovo Buona Festa Ps: serve il maschio
|
|
|
Ti serve solo un cavo HDMI,la scheda ha la sua uscita. Ho una 730 sul vecchio pc con XP. Clicca sull'immagine per ingrandirla.
|
|
|
Ciao wolf. Grazie per questa bella notizia. Adesso controllo e ti faccio sapere, pero' mi sa che non c'è quella uscita
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Ciao wolf. Grazie per questa bella notizia. Adesso controllo e ti faccio sapere, pero' mi sa che non c'è quella uscita La foto che ti ho messo è di una MSI GForce 710 1gb.
|
|
|
Ciao , Wolf. Come al solito sei super , super , super. Ho inserito il cavo hdmi nelle sue feritoie. Grazie di cuore e di nuovo buon week end
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Ciao , Wolf. Come al solito sei super , super , super. Ho inserito il cavo hdmi nelle sue feritoie. Grazie di cuore e di nuovo buon week end Di niente azzurro e buona visione.
|
|
Guest |