|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ciocca956 ha scritto:
Ora sono solo 10 gg. Buono a sapersi. Commenta: E catorcio sarà il tuo mac.
Eh lo so che è triste,magari non ne hai mai usato uno,che vogliamo farci,fattene una ragione Commenta: E' arrivato coso.......E' arrivato... E' tutta una vita che ti comporti da coso (basta leggerti) hai il nickname da coso, materia grigia (mi ripeto:basta leggerti) da coso, e che vuoi più dalla vita ,oltre alla famosa offerda della ikea, sgabello e insomma.. ..
|
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
tanto oggi, come l'ho acceso l'ha fatto come se fosse uno degli aggiornamenti giornalieri (e senza riavvio)...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
mamma mia !!!! che persone suscettibili per un "catorcio" e un "coso". Ragazzi col calendario della terra, ci resta solo una frazione di secondo da vivere. vivetelo !!!!
|
|
Iscritto dal : 1/8/2021 Posts: 40
|
Installato la versione 20H2 su PC datato e non nativo con 10, per ora nessun problema.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
valerio101 ha scritto:Installato la versione 20H2 su PC datato e non nativo con 10, per ora nessun problema. Fortunato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ciocca956 ha scritto:[
Fra un po' lo testerò su un mio pc. non mi lascia fare il passaggio 1909 a 2H21. Provo a fare una installazione pulita in una partizione dedicata. Poi vi dico se è il caso di passare tutti a Mac. La iso scaricata si chiama 2H21 64 bit.
|
|
|
Ho installato su una partizione la 2H21. Per il momento sembra funzionare. Nessuno dei problemi che mi dava la 2004 sul medesimo pc. Anche i driver della scheda video vanno bene. Vediamo quando avrò installato le varie applicazioni che uso. Per il momento segnalo tre disfunzioni.
Quando in fase di installazione il PC si riavvia occorre togliere prima il disco dal lettore perchè altrimenti riprende l'installazione da capo. -Quando si arriva a Trova il tuo dispositivo non mi ha fatto fare niente. -In Account Utente non è possibile selezionare l'avvio senza password o pin. Manca proprio l'opzione da spuntare. Alla prossima.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
A breve è in arrivo windows 11, si vocifera che microsoft lo rilascerà gratuitamente per un certo periodo, in particolare per gli utent di win 7 e win 8 - 8.1, staremo a vedere.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:......................................................................................................................... -In Account Utente non è possibile selezionare l'avvio senza password o pin. Manca proprio l'opzione da spuntare. Alla prossima. Smanettando sono riuscito a fare l'accesso senza PIN. Per il resto direi che va bene. Se continua così è da tenere. Come la 1909 per ora.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
eh già , microsoft cerca cavie per il w.11
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Installato oggi l'aggiornamento 20h2, tutto perfetto, il pc si è anche velocizzato, lo consiglio in particolare a chi ha un pc nativo con win 10.
|
|
Guest |