|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Un saluto a tutti. Faccio i compimenti agli amici nerazzurri del forum per lo scudetto conseguito.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Complimenti per il tuo rientro al forum, o sei di passaggio?
|
|
|
Ciao Alexs. Un salto ogni tanto lo faccio :-) Non posso essere assiduo per via degli impegni personali ma un salto lo faccio quando posso. Siete sempre nei miei pensieri :-))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Ciao Mitico, bravo ricorda sempre gli amici.
per quanto riguarda i neroazzurri, pur essendo di fede milanista, mi unisco ai tuoi compimenti, felice che dopo 19 anni sia tornata la coppa nelle loro mani.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
ottavia4 ha scritto:Ciao Mitico, bravo ricorda sempre gli amici.
per quanto riguarda i neroazzurri, pur essendo di fede milanista, mi unisco ai tuoi compimenti, felice che dopo 19 anni sia tornata la coppa nelle loro mani.
Salve Ottavia: hai scritto un paio di "strafalcioni" Ho un Inter club ha tiro di GOOOLLL. Ehi mitico c'è voluto il biscione per farti uscire dalla tana. Saluti e auguri x la seconda stella.
|
|
|
solfami ha scritto: Ehi mitico c'è voluto il biscione per farti uscire dalla tana.
No solfami, assolutamente no! Per natura sono attratto da ciò che è femminile, la zebra per l'appunto lo è.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao Mitico ti /vi rispondo in ritardo, sul forum vengo poco causa impegni per i vaccini, faccio parte anche della protezione civile e così dò il mio piccolo contributo ma gli orari sono stressanti cmq lo faccio volentieri, ti ringrazio per i complimenti spero che l'anno prossimo arrivi anche la seconda stella Auguroni a tutti e quando potete Vaccinatevi, noi volontari, personale medico e paramedico come mia moglie siamo a disposizione, come dice la finale di "hey you" dei Pink Uniti Vinceremo soli............
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:Un saluto a tutti.
Faccio i compimenti agli amici nerazzurri del forum
per lo scudetto conseguito.
Ciao mitico, sei uno sportivo, abbiamo sofferto per parecchi anni, finalmente ci siamo riusciti. Un caro saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Mitico, un grande piacere riaverti anche se per poco, ti stai dimostrando la bella persona che ho da tempo conosciuto, da interista rosee, il calcio comincia a farmi quasi schifo per gli affari che lo circondano, ti ringrazio per la sportività.
Un abbraccio ed un elogio a Blackmamba per l'impegno e la disponibiliutà in questo periodo oscuro, grazie a persone come lui le cose divengono meno complicate; Grazie , grazie, grazie.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao Mario, era dovuto :-) Un saluto anche a cbbusto e Blackmanba, che da quel che leggo si sta prodigando per una nobile causa. Bravo!
|
|
Guest |