Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
buongiorno, avendo win 10 magari è un problema relativo al SO Sono già 2 volte in 3 giorni che tornando al pc, magari dopo mezz'ora di assenza trovo che tutte le icone sullo schermo sono sparite, così come quella sulla barra a destra (resta solo la data e l'ora, mentre quelle sulla sinistra ci sono). Posso riavviare e così ho fatto e torna tutto normale. Ho guardato sul visualizzatore eventi ma non c'è nulla di critico. Cosa sta succedendo? grazie per òe risposte
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Probabile che per qualche motivo si chiuda e riavvii Esplora file
Nel visualizzatore eventi dovresti guardare sotto "Errore" e vedere se più o meno all'ora che succede il guaio compare qualcosa
Per vedere se è effettivamente Esplora file quando ti ricapita il problema apri "Gestione attività", trova "Esplora risorse" (ce ne potrebbero essere più di uno), lo selezioni col destro e "Termina attività"; dovrebbe sparire il desktop ma rimanere la finestra di "Gestione attività", selezioni in alto File\Esegui nuova attività, scrivi ed esegui "explorer" e vedi se si riapre il desktop con tutto ciò che ci deve essere
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
provo grazie
|