Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Flashplayer su Windows 10 Opzioni
bes27
Inviato: Sunday, April 11, 2021 8:48:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
Salve a Tutti,
io ho questo problema qua che mi tormenta: uso da tanti anni Incredimail, come programma di posta, e mi sono sempre trovata benissimo perchè ha un sacco di funzioni, al di là delle animazioni che possono piacere o meno. Ultimamente però Incredimail è stato dismesso ma, avendolo per fortuna già installato, continuava a funzionare egregiamente. Il problema è che questo programma gira solo con Flash play e Adobe ha avuto la bella idea di eliminarlo definitivamente. Così adesso sono entrata in una specie di girone dell'inferno perchè, un giorno sì e uno no, mi tocca disinstallare un aggiornamento per Flash (KB4580325) e uno per la rimozione di Flash (KB4577586) per il quale devo accedere a un punto di ripristino, altrimenti non si può disinstallare. Come s.o. ho Windows 10 (purtroppo e accidente a quando l'ho comprato! Mai più!) che non permette di vedere gli aggiornamenti da installare ma, nel momento stesso in cui cerchi di sapere quali sono inizia il download e l'installazione, senza che nessuno glielo abbia chiesto! Cioè, puoi solo scegliere a che ora fare il riavvio del pc...roba da matti! Quindi nessuna libertà di azione con questo s.o. Qualcuno mi ha detto che si possono 'nascondere' gli aggiornamenti, così Windows non li ripropone più. Io ho provato ma non ci riesco, visto che mi dà appena il tempo di visualizzarli e poi parte il download e l'installazione automatica. Per favore, ho urgente bisogno di sapere come fare per togliermi di torno questi due aggiornamenti, una volta per tutte, perchè non ne posso più! Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, April 11, 2021 8:48:38 PM

 
lui49
Inviato: Sunday, April 11, 2021 9:13:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833