Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento Flashplayer su Windows 10 Opzioni
bes27
Inviato: Sunday, April 11, 2021 8:48:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
Salve a Tutti,
io ho questo problema qua che mi tormenta: uso da tanti anni Incredimail, come programma di posta, e mi sono sempre trovata benissimo perchè ha un sacco di funzioni, al di là delle animazioni che possono piacere o meno. Ultimamente però Incredimail è stato dismesso ma, avendolo per fortuna già installato, continuava a funzionare egregiamente. Il problema è che questo programma gira solo con Flash play e Adobe ha avuto la bella idea di eliminarlo definitivamente. Così adesso sono entrata in una specie di girone dell'inferno perchè, un giorno sì e uno no, mi tocca disinstallare un aggiornamento per Flash (KB4580325) e uno per la rimozione di Flash (KB4577586) per il quale devo accedere a un punto di ripristino, altrimenti non si può disinstallare. Come s.o. ho Windows 10 (purtroppo e accidente a quando l'ho comprato! Mai più!) che non permette di vedere gli aggiornamenti da installare ma, nel momento stesso in cui cerchi di sapere quali sono inizia il download e l'installazione, senza che nessuno glielo abbia chiesto! Cioè, puoi solo scegliere a che ora fare il riavvio del pc...roba da matti! Quindi nessuna libertà di azione con questo s.o. Qualcuno mi ha detto che si possono 'nascondere' gli aggiornamenti, così Windows non li ripropone più. Io ho provato ma non ci riesco, visto che mi dà appena il tempo di visualizzarli e poi parte il download e l'installazione automatica. Per favore, ho urgente bisogno di sapere come fare per togliermi di torno questi due aggiornamenti, una volta per tutte, perchè non ne posso più! Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, April 11, 2021 8:48:38 PM

 
lui49
Inviato: Sunday, April 11, 2021 9:13:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
Per disabilitare gli aggiornamenti di FlashPlayer va in pannello di controllo, clicca sull'icona di Flash, scegli aggiornamenti, cambia le impostazioni e seleziona "non verificare mai la disponibilità di aggiornamenti".
wolfestein
Inviato: Sunday, April 11, 2021 10:12:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Flash Player non è più supportato disinstallalo da Programmi e funzionalità.
Per bloccare gli aggiornamenti apri Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza,dove è Windows update c'è l'opzione per sospendere gli aggiornamenti per 7 giorni ripetibile.
In Opzioni avanzate disattiva tutto.
Hai ragione W10 è una ciofeca.
bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:06:13 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
lui49 ha scritto:
Per disabilitare gli aggiornamenti di FlashPlayer va in pannello di controllo, clicca sull'icona di Flash, scegli aggiornamenti, cambia le impostazioni e seleziona "non verificare mai la disponibilità di aggiornamenti".


Non c'è il pulsante 'aggiornamenti'....
bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:08:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
wolfestein ha scritto:
Flash Player non è più supportato disinstallalo da Programmi e funzionalità.
Per bloccare gli aggiornamenti apri Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza,dove è Windows update c'è l'opzione per sospendere gli aggiornamenti per 7 giorni ripetibile.
In Opzioni avanzate disattiva tutto.
Hai ragione W10 è una ciofeca.


Sì, grazie ma così si bloccano tutti gli aggiornamenti e quando si riavvieranno in automatico, perchè dopo 35 giorni Windows li fa ripartire di forza, io continuerò ad avere il solito problema....
bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:09:25 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
bes27 ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Flash Player non è più supportato disinstallalo da Programmi e funzionalità.
Per bloccare gli aggiornamenti apri Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza,dove è Windows update c'è l'opzione per sospendere gli aggiornamenti per 7 giorni ripetibile.
In Opzioni avanzate disattiva tutto.
Hai ragione W10 è una ciofeca.


Sì, grazie ma così si bloccano tutti gli aggiornamenti e quando si riavvieranno in automatico, perchè dopo 35 giorni Windows li fa ripartire di forza, io continuerò ad avere il solito problema, inoltre mi sembra di aver detto chiaramente che non ho nessuna intenzione di disinstallarlo, altrimenti non sarei qui a chiedere aiuto per mantenerlo....
bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:10:15 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
bes27 ha scritto:
[quote=wolfestein]Flash Player non è più supportato disinstallalo da Programmi e funzionalità.
Per bloccare gli aggiornamenti apri Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza,dove è Windows update c'è l'opzione per sospendere gli aggiornamenti per 7 giorni ripetibile.
In Opzioni avanzate disattiva tutto.
Hai ragione W10 è una ciofeca.


bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:12:24 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
bes27 ha scritto:
bes27 ha scritto:
[quote=wolfestein]Flash Player non è più supportato disinstallalo da Programmi e funzionalità.
Per bloccare gli aggiornamenti apri Impostazioni/Aggiornamenti e sicurezza,dove è Windows update c'è l'opzione per sospendere gli aggiornamenti per 7 giorni ripetibile.
In Opzioni avanzate disattiva tutto.
Hai ragione W10 è una ciofeca.


Scusate le copie ma non so come si fa a cancellare un post..
lui49
Inviato: Monday, April 12, 2021 7:39:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
bes27 ha scritto:


Non c'è il pulsante 'aggiornamenti'....


C'è una linguetta in alto con scritto "aggioramenti"....
bes27
Inviato: Monday, April 12, 2021 8:14:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
lui49 ha scritto:
bes27 ha scritto:


Non c'è il pulsante 'aggiornamenti'....


C'è una linguetta in alto con scritto "aggioramenti"....


Non so dove guardi tu ma ti confermo che non c'è nessuna linguetta 'aggiornamenti'. Se
mi dici come fare ti allego uno screenshot, così lo vedi da te...
lui49
Inviato: Monday, April 12, 2021 11:20:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
Vai qui, scegli l'immagine da caricare poi copia "collegamento diretto per il forum" e incollalo nel post

Il mio:

wolfestein
Inviato: Monday, April 12, 2021 11:51:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Ti assicuro che non si installano in automatico sono mesi che li sospendo.
Per cancellare i post ripetuti clicca su EDIT e cancella il contenuto.
bes27
Inviato: Tuesday, April 13, 2021 11:29:07 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/11/2021
Posts: 8
lui49 ha scritto:
Vai qui, scegli l'immagine da caricare poi copia "collegamento diretto per il forum" e incollalo nel post

Il mio:




Ok e questo è il mio:
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.