|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2006 Posts: 104
|
Salve, non riesco a trovare sul mio Samsung Galaxy S21 5G la funzione "gomma magica" per eliminare oggetti indesiderati dalle foto. Ho aperto la foto dalla galleria, selezionato modifica (la matita) e cercato tra le varie opzioni ma la gomma non compare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se hai pazienza domando a mio figlio lui è un esperto in materia Samsung.
|
|
|
Non ho alcuna fretta wolfstein, grazie
|
|
|
Ho risolto il problema tramite assistenza Samsung: - Aprire una foto
- Selezionare la voce Modifica
- Selezionare i tre puntini in alto a destra
- Entrare il Labs
Arrivato a questo punto, si troverà la funzione Gomma magica (da attivare)
|
|
|
Ottimo!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
wolfestein ha scritto:Se hai pazienza domando a mio figlio lui è un esperto in materia Samsung. Wolf approfitto, voglio cambiare telefonino, solo samsung null'altro, ma non voglio display grande e vedo solo QUESTO sul sito mediaword, inoltre non voglio spendere troppo; chiedi a tuo figlio cosa ne pensa. Non ho esigenze estreme anche perchè lo uso soprattutto per lavoro, chiamo molto, whatsapp e qualche foto. Grazie.
|
|
|
Cri hai letto la mail n° 3?
|
|
|
wolfestein ha scritto: Cri hai letto la mail n° 3?
Fatto ora, grazie mille ciao EDIT IN effetti l'account gmail lo uso solo per il cellulare android ed ho addirittura tolto la notifica, utilizzo normalente per lavoro e tutto l'account @tiscali.it che hai. Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/2/2021 Posts: 3
|
crilupa ha scritto:wolfestein ha scritto:Se hai pazienza domando a mio figlio lui è un esperto in materia Samsung. Wolf approfitto, voglio cambiare telefonino, solo samsung null'altro, ma non voglio display grande e vedo solo QUESTO sul sito mediaword, inoltre non voglio spendere troppo; chiedi a tuo figlio cosa ne pensa. Non ho esigenze estreme anche perchè lo uso soprattutto per lavoro, chiamo molto, whatsapp e qualche foto. Grazie. Ciao, sinceramente ti consiglio di guardarti in torno, anch'io come te prima utilizzavo solo Samsung, poi ho provato uno smartphone Oppo è sono rimasto pienamente sodisfatto, adesso possiedo due smartphone Oppo, uno l'ho regalato a mia Moglie e anche lei è rimasta contenta, se t'interessa ti consiglio di leggere questo articolo per schiarirti le idee.
|
|
|
Ti ringrazio andreapucci, potrei anche vedere altro prodotto ma il mio grosso dubbio è che ho salvato molte impostazioni sia su account goolgle sia su account samsung ed onestamente non so cosa da una parte e cosa dall'altra. La rubrica, la più importante, sicuramente su gmail e penso che questa venga trasferita su altro android ma su samsung account boh. Confermi che la rubrica va su altro android indipendentemente dalla marca? Grazie
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/2/2021 Posts: 3
|
crilupa ha scritto:Ti ringrazio andreapucci, potrei anche vedere altro prodotto ma il mio grosso dubbio è che ho salvato molte impostazioni sia su account goolgle sia su account samsung ed onestamente non so cosa da una parte e cosa dall'altra. La rubrica, la più importante, sicuramente su gmail e penso che questa venga trasferita su altro android ma su samsung account boh. Confermi che la rubrica va su altro android indipendentemente dalla marca? Grazie Se hai la rubrica su Google ti confermo che non avrai nessun problema, se decidi di cambiare ti conviene sempre salvare tutta la rubrica su Google (rimane sempre il servizio più affidabile).
|
|
Guest |