|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2001 Posts: 0
|
cerco il driver e il manuale x la mini camera Atipix ls300 . Sul sito del produttore non c'è verso di riuscire ad ottenerlo. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Driver e manuali li trovi a questo indirizzo http://www.atipixtm.com/index.php?action=article&id_article=100819 Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2001 Posts: 0
|
Grazie Alfonso tutto risolto sei grande
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/25/2008 Posts: 2
|
Buongiorno, vedo che sono passati un po' di anni da questo ultimo post. Ho anche io una Fotocamera ATipix LS 300, completa di CD con il driver e funzionava su Widows XP. Volevo provarla su Windows 7 ma il driver sul dischetto pare non sia gradito. Il link indicato a suo tempo da Alfonso non è più attivo. Avete quache soluzione da propormi? Grazie. Vittorio
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/25/2008 Posts: 2
|
Ti ringrazio Wolfestein. Ho estratto il file in una cartella dopodichè, da Gestione Dipositivi, ho cliccato su USB DIGITAL STILL CAMERA e ho fatto Aggiorna Driver, ho specificato la cartella dove ho estratto i files ma dice che non trova il driver per il dispositivo. Probabilmente questa Webcam è troppo vecchia. Funzionava su Windows XP. Grazie comunque per avermi dato l'indicazione.
|
|
Guest |