|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buongiorno, ho un videoregistratoredvd comby digitale sansung, sull' ardisc interno ho dei filmati purtroppo non mi registra più sul DVD interno. Fatto vedere da tecnici mi è stato detto che si è rotto il laser e non esistono pezzi di ricambio. Chiedo a voi se esiste una soluzione. Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ciao Cesare non è che si può sostituire il lettore dvd con uno da pc? Altra idea, ho trovato su ebay uno con solo il DVD funzionante QUISe non è uguale al tuo cerca su ebay magari ne trovi uno con dvd funzionante uguale al tuo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Si l'idea era di vedere di trovarne uno guasto con lettore DVD a posto e farne uno da due; certo devi aver fortuna di trovarne uno uguale a poco. Ovvio tutto questo se tieni ai filmati sull' hard disk.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
crilupa ha scritto:Si l'idea era di vedere di trovarne uno guasto con lettore DVD a posto e farne uno da due; certo devi aver fortuna di trovarne uno uguale a poco. Ovvio tutto questo se tieni ai filmati sull' hard disk. _______________________________________________________________________________________________________________ Grazie del suggerimento, proverò la ricerca su EBay. Se ci saranno altri suggerimenti saranno graditi Saluti e buongiorno Cesare
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Metti la sigla completa dell'apparecchio, si prova così a fare ricerche mirate
|
|
Guest |