|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Ho avuto una esperienza difficoltosa con il tablet Huawei Mediapad T10, che non consente più né l'accesso a Chrome né al google play store. Probabilmente il tutto è collegato ai rapporti cino-americani. Ho visto di recente un'offerta su uno smartphone Xiaomi (cinese), che mi pare conveniente anche tecnicamente. Vorrei sapere se anche questo prodotto conosce le recenti limitazioni di Huawei. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Per ora no
Ho uno Xiaomi Redmi Note 7 e Google funziona e si aggiorna regolarmente
Era quello il problema principale con Huawei, i rapporti tra il marchio e Google
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao bobo ho un redmi 7a - modm1903c3eg buono ma con poca rm 2gb .................... dual 2 sim + memoria...... mi trovo bene a confronto con queli della mela ....... mi sento una fetecchia in tutti i sensi ps - per la ram al notebook ..... tutto ok ciao @mandela xiaomi ...... buono :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Secondo mio figlio che lavora in telefonia in MW anche gli Oppo non sono male.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
maopapof ha scritto:... ho un redmi 7a ...buono ma con poca rm 2gb .................... dual 2 sim + memoria...... mi trovo bene a confronto con queli della mela ....... mi sento una fetecchia in tutti i sensi... Il mio Redmi Note 7 ha 4 di RAM e 64 di disco La mela? La mangio, non la uso... Ok per il resto Ciao @ wolf Si, anche gli Oppo sono ok
|
|
Guest |