|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Mandela i motivi possono essere tanti, neppure io penso che influenzi collegando ad una ciabatta ma lo sconsigliano; senz'altro lo sconsigliano per evitare interferenze ronzii elettronici. Anche una lampadina led o a basso consumo (neon) possono creare interferenze elettroniche che ti fanno cadere la linea. Come già detto anche un motore elettrico tuo o addirittura di un vicino potrebbe dare noia. Prova a bypassare la ciabatta del pc collegando il powerline ad altra presa libera con una prolunga. Bisogna andare a tentativi. Comprati 31 euro di range extender (io l'avevo pagato l'anno scorso 37) e facilmente risolvi.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Visto che il costo è contenuto sto meditando di provare la tua soluzione. Spero che l'installazione e l'attivazione non sia troppo complicata, così come non lo è stata con il powerline. Grazie comunque per l'interessamento
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
mandela2 ha scritto:Visto che il costo è contenuto sto meditando di provare la tua soluzione. Spero che l'installazione e l'attivazione non sia troppo complicata, così come non lo è stata con il powerline. Grazie comunque per l'interessamento E' facile da settare, lo accendi vicino al modem aspetti un minuto, schiacci il ntasto WPS del modem e poi il tasto WPS del RE, fatto; ricorda che la password del RE è la medesima del modem.
|
|
Guest |